Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
mi spiace dirtelo, anzi non mi dispiace affatto, ma questo tuo post qua sopra è di una miseria etica e di una malafede intellettuale che avresti fatto meglio, molto meglio, a non postarlo. Perchè queste tue parole dimostrano la tua assoluta mancanza di democrazia, cosa del resto per quel che scrivi che si era notata da tempo, perchè tu riesci a scrivere parole ripeto incredibili come queste
Facebook è invasa di messaggi di compiacimento per l'uscita di scena della Boldrini che più di ogni altro si è tirata addosso le ire e il disprezzo di una marea di italiani.
E con lei finisce la più fetida legislatura dall'Unità a oggi.
perchè i messaggi su Facebook saranno inviati dai tanti coglioni che riempiono il mondo, purtroppo, e l'ira e il disprezzo di una marea di italiani è una cosa che fa ridere, a meno che non ti riferisca agli italiani come te, perchè io invece ho sempre molto apprezzato il lavoro della Boldrini, e io non credo di essere qualcosa meno di te, se permetti.
In quanto alla "più fetida legislatura dall'Unità a oggi" ti ricordo che l'Italia ha avuto ventidue anni di quell'obbrobrio criminale che è stato il fascismo.
PS non mi stupisce che tu infili la foto di quel Trump giudicato dai suoi stessi concittadini un idiota allo stato puro. Votato da una marea di idioti quanto è lui, perchè il mondo è pieno di questa gente, aimè.
Appunto, una "marea". C'è un Asse Italia-USA contro la Globalizzazione a la Boldrini :D E Salvini mi sembra sia stato appunto ricevuto dall'Ambasciatore USA.
Bisogna guardare le cose nel complesso.
Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
Esatto. Ma per entrambi il modello di riferimento e' blacksheep
BS works a quanto pare
Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
Donna, preparata, molto poco simpatica e accomodante. Una discreta spina nel culo. Indubbiamente.
Il bersaglio perfetto della peggio feccia scatenata sui social.
il fatto che sia donna non c'entra nulla dai, abbiamo già avuto la Iotti e la Pivetti in quel ruolo, e non suscitavano le reazioni suscitate dalla boldrini...
Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Questo però non vi permetterà di entrare in Parlamento. La tua bozza di legge già bella pronta sarà utilizzata per pulircisi il culo.
Sarà la prima che porteremo in tutte le sedi CPI d'Italia, invitando cittadini, associazioni di categoria e PMI del settore a discuterla.
Poi te la faccio leggere :snob:
Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
il fatto che sia donna non c'entra nulla dai, abbiamo già avuto la Iotti e la Pivetti in quale ruolo, e non suscitavano le reazioni suscitate dalla boldrini...
Non avevamo nemmeno candidati alla presidenza che si presentano ai comizi con bambole gonfiabili
Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
il fatto che sia donna non c'entra nulla dai, abbiamo già avuto la Iotti e la Pivetti in quale ruolo, e non suscitavano le reazioni suscitate dalla boldrini...
La Iotti fu esemplare, e la Pivetti brava e modesta.
Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
La Iotti fu esemplare, e la Pivetti brava e modesta.
insomma una in gamba e una senza infamia e senza lode
mancava la scarsona ma abbiamo colmato il vuoto
Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
Donna, preparata, molto poco simpatica e accomodante. Una discreta spina nel culo. Indubbiamente.
Il bersaglio perfetto della peggio feccia scatenata sui social.
Ma questione femminile, migranti e antifascismo a parte non ha mai parlato praticamente di nulla, quindi non abbiamo mai avuto il piacere di poter concordare (o meno) sula sua "grande preparazione"
Re: La Boldrini se ne va...
Predefinito La Boldrini se ne va...
E mai più ritornerà...
Facebook è invasa di messaggi di compiacimento per l'uscita di scena della Boldrini che più di ogni altro si è tirata addosso le ire e il disprezzo di una marea di italiani.
E con lei finisce la più fetida legislatura dall'Unità a oggi. Qui esalta la globalizzazione, l'ultima rappresentazione prima dell'oblio.
Ora tutti contenti che la fetida legislatura è finita e la Boldrini non c'è più, vuoi mettere quelle in cui si votavano leggi a personam
e i deputati e senatori compatti e comprati dal capo le votavano, quelle si sono state legislature eccellenti, salvo l'ultima in cui il capo
con una maggioranza parlamentare mai vista, piantò tutto e ci lascio in mutande.
Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ma questione femminile, migranti e antifascismo a parte non ha mai parlato praticamente di nulla, quindi non abbiamo mai avuto il piacere di poter concordare (o meno) sula sua "grande preparazione"
Beh. Potremmo dire lo stesso di salvini. Che parla solo di due argomenti (immigrati e flat tax) ma a differenza della boldrini non ha nemmeno un curriculum alle spalle.
Ma il periodo e' questo. Due anni come segretario della lega in tour tra tv e palchi e una investitura da una societa' privata sono titoli sufficienti a guidare il paese.
Beh. Guidatelo e piantatela di rompere I coglioni con la boldrini.