Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
tutti no, non penso che la coglionite abbia infettato proprio tutti...tanti, ecco, tanti si
Eccetto le donne :snob: :D
Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
Sono anni che stiamo a dire che non andava, che il precariato cresceva, l'economia reae sprofondava, l'immigrazione diventava insopportabile... ho usato più volte la parola "furore".
Ma vi siete blindati dentro una legislatura nata da un colpo di Stato ordito all'estero, e una maggioranza ottenuta con una legge anticostituzionale. E avete voluto "imporre" precariato, degrado economico e immigrazione. E chi obiettava era fascista-razzista-populista.
Le pernacchie alla Boldrini sono il meno, simboliche.
senza offesa, ma tu sei matto. Oppure totalmente strabico. Precariato, miseria, disoccupazione, guerre ec. sono tutti prodotti della parte che tu difendi: il Capitalismo. Ma ti rendi conto di quanto sei fuori?
Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfa-beta
Eccetto le donne :snob: :D
non è detto.
Re: La Boldrini se ne va...
E' finito il killeraggio mediatico di importazione ammmmmerigana e in uso ai nipotini di Almirante.....come si sono ridotti i fascistissimi, a copiare gli ammmmerigani.
Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
non è detto.
Cioè la 'coglionite' è una malattia femminile per colpa della declinazione al femminile ? L'organo sessuale non c'entra, quindi
Sei peggio della Boldrini
Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
io invece ho sempre molto apprezzato il lavoro della Boldrini, .
Perchè dice di essere di sinistra e tu ci credi.
Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfa-beta
Cioè la 'coglionite' è una malattia femminile per colpa della declinazione al femminile ? L'organo sessuale non c'entra, quindi
Sei peggio della Boldrini
Sta dicendo che anche molte donne sono stupide e la prova è che vanno in fregola per l'Uomo Forte anche se rappresentato da un perfetto coglione come Salvini, che si è lettreralmente imposto tramite la tecnica del killeraggio mediatico GIORNALIERO su Borldrini (cioè una donna odiata da altre donne) e Alfano.
Essì, la maggior parte dei colpevoli della vittoria sociale di questo pirla sono le donne di mezza età e i maschi isterici come una donna o che devono fare il grande uomo per portarsi la donna a letto) :D
Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
il_gufo
E lo spread che si e' impennato alle stelle dove lo mettiamo? mi pare ovvio, ed e' pure stato ammesso che il giochino e' stato fatto per poter scalzare Berlusconi giustamente eletto..... se non e' un colpo di stato questo...
Infatti la cosa fù imputata agli ufo.
Ma lasciate perdere questo argomento, Tremonti che sapeva aveva già abbandonato la barca da tempo.
Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfa-beta
Cioè la 'coglionite' è una malattia femminile per colpa della declinazione al femminile ? L'organo sessuale non c'entra, quindi
Sei peggio della Boldrini
e tu sei uguale alla serie di infettati che hanno postato battute cretine qua sopra.
Coglionite? Tutte le malattie che terminano in ite indicano infiammazione dell'organo colpito, salvo questa che invece colpisce il cervello e lo riduce simile a un testicolo gigante.
Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
senza offesa, ma tu sei matto. Oppure totalmente strabico. Precariato, miseria, disoccupazione, guerre ec. sono tutti prodotti della parte che tu difendi: il Capitalismo. Ma ti rendi conto di quanto sei fuori?
Quindi la Cina sta sbagliando tutto
Sei un fine politico, non c'è che dire