Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danilo Medina
Arrivederci.
https://www.youtube.com/watch?v=nZGpbMH0hbA
Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tom Bombadil
Sta dicendo che anche molte donne sono stupide e la prova è che vanno in fregola per l'Uomo Forte anche se rappresentato da un perfetto coglione come Salvini, che si è lettreralmente imposto tramite la tecnica del killeraggio mediatico GIORNALIERO su Borldrini (cioè una donna odiata da altre donne) e Alfano.
Essì, la maggior parte dei colpevoli della vittoria sociale di questo pirla sono le donne di mezza età e i maschi isterici come una donna o che devono fare il grande uomo per portarsi la donna a letto) :D
bravissimo, non avrei saputo dire meglio.
Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex1939*
Infatti la cosa fù imputata agli ufo.
Ma lasciate perdere questo argomento, Tremonti che sapeva aveva già abbandonato la barca da tempo.
Ma è ovvio che Tremonti sapeva ma in questa Italia di scemoni la gente ormai crede pure ai colpi di stato fantasma :D
Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfa-beta
Quindi la Cina sta sbagliando tutto
Sei un fine politico, non c'è che dire
lascia perdere i ragionamenti complicati. Stai sereno, non porti domande così difficili...
Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tom Bombadil
Sta dicendo che anche molte donne sono stupide e la prova è che vanno in fregola per l'Uomo Forte anche se rappresentato da un perfetto coglione come Salvini, che si è lettreralmente imposto tramite la tecnica del killeraggio mediatico GIORNALIERO su Borldrini (cioè una donna odiata da altre donne) e Alfano.
Essì, la maggior parte dei colpevoli della vittoria sociale di questo pirla sono le donne di mezza età e i maschi isterici come una donna o che devono fare il grande uomo per portarsi la donna a letto) :D
Io disquisivo sul termine (coglionite)
Tu estendi il discorso ad un'analisi sociologica dove una 'donna è odiata dalle donne' ma un uomo non è odiato dagli uomini ?
Penso che l'analisi esuli dal sesso. Se uno è cretino/a lo è e basta
Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
eccone un altro: la più odiata della XVII legislatura, e chi lo dice, tu? e tu chi ca...sei?
https://pbs.twimg.com/media/CrSO6w7XYAAbTUB.jpg
Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spiloz
:glee:ERA ORA , finalmente se ne va -----
Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
alfa-beta
Io disquisivo sul termine (coglionite)
Tu estendi il discorso ad un'analisi sociologica dove una 'donna è odiata dalle donne' ma un uomo non è odiato dagli uomini ?
Penso che l'analisi esuli dal sesso. Se uno è cretino/a lo è e basta
No perchè ci sono dei fatto biologici importanti sui quali si è giocata tantissimo questa campagna elettorale.
In particolar modo si è usato l'odio della donna comune nei confronti di una rivale "arrivata in alto" (come la Boldrini), odio che è diffusissimo nel ceto medio divenuto "povero" (poi fa niente se hanno migliaia di euro nascosti sotto il materasso).
Un uomo non è mai "odiato" da altri uomini, al massimo temuto o disprezzato. Sai fra uomini non ci si interessa molto di quello che fanno gli altri maschi. Quelli che se ne interessano puoi tranquillamente identificarli con i "maschi isterici" di cui parlavo prima.
Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tom Bombadil
No perchè ci sono dei fatto biologici importanti sui quali si è giocata tantissimo questa campagna elettorale.
In particolar modo si è usato l'odio della donna comune nei confronti di una rivale "arrivata in alto" (come la Boldrini), odio che è diffusissimo nel ceto medio divenuto "povero" (poi fa niente se hanno migliaia di euro nascosti sotto il materasso).
Un uomo non è mai "odiato" da altri uomini, al massimo temuto. Sai fra uomini non ci si interessa molto di quello che fanno gli altri maschi. Quelli che se ne interessano puoi tranquillamente identificarli con i "maschi isterici" di cui parlava prima.
Mi spiace, ma io riservo lo stesso giudizio negativo ad un uomo o ad una donna.
Cerco di valutarne l'intelligenza, che è quella che mi torna utile
Il resto mi lascia indifferente in quanto inutile al mio scopo
Re: La Boldrini se ne va...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
La persona in parlamento più odiata della XVII legislatura, bisogna essere contenti che sia finita anche se con un anno di ritardo questa lunga legislatura solo per non vedere più lei e Grasso come presidenti di Camera e Senato.
Pensa se al suo posto mettessero di maio.