A me risulta che sia ancora in parlamento.

A me risulta che sia ancora in parlamento.

A me non risulta, anzi. Sono nazisti come quasi tutti voi altri che popolate la penisola italiana.
Al riguardo, la Raggi (che io prostituirei oggi stesso, e con il ricavato finanzierei borse di studio per i bambini poveri) ha eliminato alcune agevolazioni sulla tari di cui godevano le scuoel private, le quali ovviamente adesso divranno rifarsi sui genitori. E le scuoel statali? I genitori dei bambini delel scuoel statali non la pagano la tari?
Qui bisogna assolutamente usare il metodo Pinochet: tutti i nazisti contrari al buono-scuola devono essere presi, rinchiusi nello stadio olimpico di Roma e adeguatamente bastonati. Dopo di che si organizza un gioco: estrazione a sorte per 3 mila biglietti e i fortunati verranno caricati su un elicottero...![]()
Quanto mi piacerebbe....
La plebaglia spesso sbaglia

Sicuri sicuri che la boldrini non ritornerà? Io non sarei così certo. Le malepiante è difficile estirparle.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

La lobby credo ci sia, ma non è abbastanza potente. Io ho anche scritto a un'organizzazione che le rappresenta (non ricordo quale), ho consigliato di minacciare la chiusura simultanea e improvvisa. Immagina, da un giorno all'altro, milioni di bambini che si riversano nelle scuole statali, falliscono tutte!
Niente, mi hanno detto che fanno quello che possono, ma in Italia non c'è la volontà politica perché non è un argomento abbastanza sentito (leggi: è impopolare). Praticamente diopende dalal profonda arretratezza culturale del popolino incolto. Evidentemente i genitori dei bambini rinchiusi nelle fogne statali insieme ai rom sono contenti così. (Che invece i ricchi radical-chic siano contenti così è abbastanza comprenibile).
Non serve una lobby, serve un'invasione! L'Italia deve perdere la sovranità per 5 anni ed essere sottoposta a una cura da davallo. Poi, tra 6 anni, il popolino incolto potrà tornare a votare...
La plebaglia spesso sbaglia

Vedo che sei stabile
Non basterebbe il Gulag per 100 anni, perchè quello che farebbe anche il Gulag sarebbe dare un'ulteriore nicchia ecologica alla criminalità organizzata che fa da parastato ultralibbberale (e infatti è così che si è rinforzata tantissimo la mafia russa, GRAZIE al Gulag che l'ha fatta "trascendere" per sopravvivere ).
E anche nelle scuole private.....