Vado ad un festival dove si balla la techno.
Festeggio la Pasqua come Dio comanda...
@Candido lo so che non mi apprezzi ma a me tutto questo mi piace. Finchè non sembro quarantenne non mi sento ridicolo.

Vado ad un festival dove si balla la techno.
Festeggio la Pasqua come Dio comanda...
@Candido lo so che non mi apprezzi ma a me tutto questo mi piace. Finchè non sembro quarantenne non mi sento ridicolo.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

finché ti senti di farlo e riesci a farlo
![]()
Truth is a paradox and relativism his compass.

io parto domani dopo pranzo con calma in auto,vado in polonia a prendere per il culo per due settimane i polocchi
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

dodici salsicce, fegatelli di maiale e un gallo ruspante da fare alla diavola sulla brace
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

intanto studia, si impegna e ha la ragazza (che non è una malata mentale, capricciosa e drogata), non vivrà certo come te a sbafo degli altri, qui di lavoro per chi studia seriamente ce n'è e non a 30 anni ma a 18 se uno è motivato
quindi non vivrà sulla pietà di nessuno, è già una base di partenza

E' tutta una sceneggiata per farti vedere ciò che vuoi vedere, così quando schiatterai per il troppo stress da lavoro gli lascerai tutto in eredità senza sospetti e finalmente potrà pigliarsi la droghetta, lui e la fidanzata, coi soldi tuoi che ti sei guadagnato in decenni di servitù micragnosa e triste.
Wewewewewewewewe