Visualizzazione Stampabile
-
Re: Lo strappo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Certo che le misure di Trump sono giuste, ed è ovvio che danno effetti provvisori, ma servono per risolvere la situazione sul momento. Bisogna risolvere a breve termine ed elaborare un piano per il lungo termine. Ma questo lo può fare Trump, di certo non Gentiloni o Renzi, che non hanno idea di niente, e mancano di forza e carisma.
dici. Quindi devo presumere che la forza e il carisma li abbia Di Maio? o magari Salvini? Lasciando perdere Renzi, mi dici perchè Gentiloni o Letta dovrebbero non avere carisma? perchè non mostrano i muscoli?
-
Citazione:
adry571
veramente berlusconi non voleva concedere la rappresentanza della camera ad un grillino, dunque ha vinto di nuovo salvini
Appunto... io che ho detto?:confused:
-
Bossi : salvini ha parlato prima di pensare , se perdeva la Lombardia e il Veneto lo appendevano a piazzale Loreto come il suo amico Mussolini. Secondo me il nano lo ha ricattato
-
Citazione:
L'anticristo
Le misure di Trump sono cagate pazzesche, ve ne renderete conto a breve
Trump è un idiota assodato ma continuare a lasciare che la Cina paghi un decimo di dazio di quello fa pagare (2,5 contro 25) alle merci che arrivano al suo Paese non è normale. Lo si era concordato quando la Cina era una nazione nella miseria, per aiutarla, ma oggi la Cina si sra mangiando il mondo, altro che povera, quindi si deve cambiare
-
Citazione:
cireno
Trump è un idiota assodato ma continuare a lasciare che la Cina paghi un decimo di dazio di quello fa pagare (2,5 contro 25) alle merci che arrivano al suo Paese non è normale. Lo si era concordato quando la Cina era una nazione nella miseria, per aiutarla, ma oggi la Cina si sra mangiando il mondo, altro che povera, quindi si deve cambiare
Se è vero quanto affermi, i dazi vanno tolti.
Non messi.
-
Citazione:
Zeratul
Trump e`un grande presidente. Avercelo un trump in italia, invece abbiamo avuto mr debito pubblico renzies
[/IMG]
Be se lo dici tu allora siamo a posto. Trump è un idiota classico e solo degli idioti possono non capirlo (Michael Wolff in Fuoco e Furia)
-
Citazione:
L'anticristo
Se è vero quanto affermi, i dazi vanno tolti.
Non messi.
un momento: se io pago il dipendente 250 euro il mese le nazioni che lo pagano 1500 euro e più hanno il diritto di risolvere il problema pareggiandolo con dei dazi. Poi ideologicamente io vorrei non avere dazi e nemmeno friontiere, ma purtroppo è questo il mondo che dobbiamo vivere
-
Citazione:
cireno
un momento: se io pago il dipendente 250 euro il mese le nazioni che lo pagano 1500 euro e più hanno il diritto di risolvere il problema pareggiandolo con dei dazi. Poi ideologicamente io vorrei non avere dazi e nemmeno friontiere, ma purtroppo è questo il mondo che dobbiamo vivere
Quanti danni fa l'ideologia...
-
Citazione:
cireno
Poi ideologicamente io vorrei non avere dazi e nemmeno friontiere,
ma purtroppo è questo il mondo che dobbiamo vivere
è questo che ti ha sempre destabilizzato,
insistere ad anteporre l'ideologia alla realtà.
comunque è un bel segno che tu lo riconosca.
-
Evvai... ce l'hanno fatta... adesso vedremo chi verra scelto come pdc... e soprattutto se accadra come per il governo dini... nato con gli auspici del berlusca... e poi finito con fi alla opposizione