Visualizzazione Stampabile
-
Re: Lo strappo
berlu, bersani,d'alema, boldrini...renzi
se si riescono a metterli finalmente fuori dalla porta e chiudere bene le finestre, per l'italia rimane dura, ma forse finalmente ci si può provare.
-
Li rimpiangerai quando succederà
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
famedoro
Li rimpiangerai quando succederà
Senti già la nostalgia di Berlusconi?
"Eh i bei vecchi tempi come si rideva di gusto quando c'era lui oggi non si ride piu ":3
-
il banana ormai non conta più una cippa come del resto il bomba di rignano, non mi meraviglierei se si fondessero in un unico gruppo politico, tanto le differenze sono talmente minimali che non se ne accorgerebbe nessuno..
-
Citazione:
famedoro
Cmq... incredibile che berlusca non accetti di non essere piu il capo della coalizione e di essere ridotto con fi nel ruolo di quelli che lui stesso chiamava partitini
In sostanza tutta la sceneggiata isterica di Forza Italia di ieri sera (oggi inevitabilmente già rientrata) nasce da qui
-
Citazione:
Noumeno
il banana ormai non conta più una cippa come del resto il bomba di rignano, non mi meraviglierei se si fondessero in un unico gruppo politico, tanto le differenze sono talmente minimali che non se ne accorgerebbe nessuno..
si, credo che fi+pd+leu alle prossime elezioni possono arrivare tr 8 e10%
-
Citazione:
Canaglia
Ah beh, se rompe con Silvio lo fa per andare coi 5 Stelle, per cos'altro lo fa?!
Per evitare che Silvio faccia il furbo con il PD. E direi che Salvini sta avendo pienamente ragione.
-
Citazione:
Baboden
Per evitare che Silvio faccia il furbo con il PD. E direi che Salvini sta avendo pienamente ragione.
col 30% dei seggi (FI+PD)cosa può fare Berlusconi, a parte prendersi la seconda carica dello stato, con gli applausi dei grillini? :44:
-
Citazione:
Noumeno
Per governare insieme, con le frattaglie del mercato delle vacche.
-
Citazione:
amaryllide
col 30% dei seggi (FI+PD)cosa può fare Berlusconi, a parte prendersi la seconda carica dello stato, con gli applausi dei grillini? :44:
Berlusconi fa parte di una coalizione che ha il 37% e al Senato ha la maggioranza relativa. Si potevano eleggere da soli quello che volevano.