Ma come mai!!!!, Salvini-Di Maio era quello che doveva succedere...auguri Italia

Bossi furbacchione...
Scusate eh, ma vorrei la vostra opinione. Ho appena finito di vedere Otto e Mezzo con la Gruber e tutti gli ospiti che erano d'accordo che non sarebbe stata una legislatura lunga e saremo ritornati al voto tra poco.
Ma adesso a Salvini, se ha veramente rotto il cdx, non conviene più! Se va da solo potrà si crescere e tutto quello che vi pare, ma dovrebbe raddoppiare i voti per raggiungere il Movimento.

probabile ma mi sembra un partito con un modo di operare più alla vecchia maniera mista ad una certa vivacità con il mezzo web, tradizione ed evoluzione, non ha preso di certo più voti di Silvio per le sue tv e i suoi giornali, e non ne prenderà di meno se gli stessi l'attaccano, i militanti di Silvio sono vecchi, si fanno forza sulla persona di Silvio, il partito sta morendo di vecchiaia politica.
e poi hanno Putin.![]()
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"