Rif: Il PD prepara una straordinaria campagna porta a porta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Bersani lancia mobilitazione porta a porta
Coinvolti i tre milioni di elettori delle primarie, tutti gli iscritti e le migliaia di amministratori locali
immagine documento
Appuntamento a settembre per la più grande mobilitazione porta a porta che un partito abbia mai promosso, grazie agli oltre tre milioni di elettori delle primarie, a tutti gli iscritti e alle migliaia di amministratori locali. Dobbiamo raggiungere il più alto numero di italiani, casa per casa, e informarli dei danni che il governo Berlusconi ha prodotto in questi anni, e per lanciare nostra proposta di governo.
Sarà il segretario Bersani lanciare la manifestazione alla Festa nazionale del Pd, che si aprirà il 28 agosto a Torino.
Bersani lancia mobilitazione porta a porta | PD
Se passano da me portino solo barbera il lambrusco non lo digerisco.
Citazione:
yure22
Se passano da me portino solo barbera il lambrusco non lo digerisco.
anche l'aspirapolvere
Rif: Bersani lancia la campagna di mobilitazione a Settembre
Citazione:
morfeo
il fatto che tu non lo senta al TG1 non significa che non esista
Buon per voi, vuol dire che avete trovato un comune denominatore dopo anni di lotte intestine. E te lo dice non un bananas, ma un vostro ex elettore deluso...
Citazione:
Cabraizinho
Buon per voi, vuol dire che avete trovato un comune denominatore dopo anni di lotte intestine. E te lo dice non un bananas, ma un vostro ex elettore deluso...
il pd esiste solo da due anni
Citazione:
stefaboy
il pd esiste solo da due anni
E so stati due anni in cui cosa è stato fatto? Se va avanti così potrà esistere anche altri 50 anni, ma barcamenandosi come fa ora. Bersani il suo lo fa, ce la mette tutta ed il passo in avanti rispetto alle ammeriganate veltroniane è evidente. Ma maggior determinazione ed un pò di sana disciplina di partito vi gioverebbero non poco.
Citazione:
Cabraizinho
E so stati due anni in cui cosa è stato fatto? Se va avanti così potrà esistere anche altri 50 anni, ma barcamenandosi come fa ora. Bersani il suo lo fa, ce la mette tutta ed il passo in avanti rispetto alle ammeriganate veltroniane è evidente. Ma maggior determinazione ed un pò di sana disciplina di partito vi gioverebbero non poco.
mi incuriosiva il tuo autodefinirti "ex elettore" del pd. Ma quando? se esiste solo da due anni? In così poco tempo sei riuscito ad illuderti, poi disilluderti di un partito che a malapena inizia a funzionare oggi?
dubito fortemente tu abbia mai votato pd.
Citazione:
P958
anche l'aspirapolvere
No quello l'ho comperatop a rate ,montato ieri e staman e lo provo, ho trenta giorni per decidere se tenerlo.
Ah, tanto per fare pubblicità l'ho comperato da lidl a 69,99€
una chiccheria.
Citazione:
yure22
No quello l'ho comperatop a rate ,montato ieri e staman e lo provo, ho trenta giorni per decidere se tenerlo.
Ah, tanto per fare pubblicità l'ho comperato da lidl a 69,99€
una chiccheria.
piu' o meno il valore di bersani
Rif: Commenti alla campagna democratica programmata per settembre
stefaboy questo tuo atteggiamento da "no non hai la patente da vero Demmmogratico" fa solo male al PD
il Presidente di Pir forse intendeva che ha votato PD alle politiche 2008 (2 anni e in 2 anni Veltroni e Franceschini ne hanno fatte tante per deludere) oppure i partiti che formavano il PD prima (Ds e Margherita).
Finora tutte le iniziative di Bersani,dalla manifestazione contro la manovra al Pd Open sono state efficace e particolarmente belle,adesso vedremo la campagna,io università permettendo sarà disponibile
Rif: Commenti alla campagna democratica programmata per settembre
io se volete ve la faccio in spagna :D