Rif: Commenti alla campagna democratica programmata per settembre
Citazione:
Originariamente Scritto da
SteDiessino
stefaboy questo tuo atteggiamento da "no non hai la patente da vero Demmmogratico" fa solo male al PD
il Presidente di Pir forse intendeva che ha votato PD alle politiche 2008 (2 anni e in 2 anni Veltroni e Franceschini ne hanno fatte tante per deludere) oppure i partiti che formavano il PD prima (Ds e Margherita).
Finora tutte le iniziative di Bersani,dalla manifestazione contro la manovra al Pd Open sono state efficace e particolarmente belle,adesso vedremo la campagna,io università permettendo sarà disponibile
io mi riferivo al suo essere democratico inteso come partito, che è veramente difficile possa aver "disilluso" qualcuno.
Possibile invece che caibrazinho fosse rimasto deluso proporio dalla disattesa del progetto?
Rif: Il PD prepara una straordinaria campagna porta a porta
Citazione:
P958
piu' o meno il valore di bersani
A me serviva un aspirapolvere non un cantastorie stonato.
Rif: Il PD prepara una straordinaria campagna porta a porta
dice che prima dell'inizio della campagna ci sarà un corso di formazione organizzato dai testimoni di geova
Rif: Bersani lancia la campagna di mobilitazione a Settembre
Citazione:
stefaboy
mi incuriosiva il tuo autodefinirti "ex elettore" del pd. Ma quando? se esiste solo da due anni? In così poco tempo sei riuscito ad illuderti, poi disilluderti di un partito che a malapena inizia a funzionare oggi?
dubito fortemente tu abbia mai votato pd.
Dubita pure, non so che farci :)
Di sicuro non potete dire che la delusione verso il PD sia una "particolarità" del sottoscritto, dato che tale atteggiamento nei riguardi dei democratici sembra essere moolto diffuso.
Il punto è che dalla vostra rinascita dipende il futuro dell'intero paese. Come principale partito d'opposizione il compito che vi spetta è difficile - questo nessuno lo mette in dubbio - ma fondamentale nel costruire l'alternativa di governo. Questo non lo metto in dubbio, solo non riesco a lasciarmi alle spalle quel senso di disillusione che mi ha per il momento spinto ad abbracciare, sebbene da posizioni di autonomia e forte scetticismo, i finiani (sebbene, come qualcuno già sa, collabori da tempo con un consigliere comunale piddino)
Citazione:
Cabraizinho
Dubita pure, non so che farci :)
Di sicuro non potete dire che la delusione verso il PD sia una "particolarità" del sottoscritto, dato che tale atteggiamento nei riguardi dei democratici sembra essere moolto diffuso.
Il punto è che dalla vostra rinascita dipende il futuro dell'intero paese. Come principale partito d'opposizione il compito che vi spetta è difficile - questo nessuno lo mette in dubbio - ma fondamentale nel costruire l'alternativa di governo. Questo non lo metto in dubbio, solo non riesco a lasciarmi alle spalle quel senso di disillusione che mi ha per il momento spinto ad abbracciare, sebbene da posizioni di autonomia e forte scetticismo, i finiani (sebbene, come qualcuno già sa, collabori da tempo con un consigliere comunale piddino)
anzitutto il futuro del paese non parte dalla rinascita della sinistra, ma dalla rinascita della POLITICA.
La casa comune della costituzione che stanno cercando di smontare lorsignori, porta dei valori che dovrebbero essere condivisi da TUTTI gli Italiani.
Io la penso al tuo opposto, pensa un po'...
per me non solo il futuro può non migliorare, ma può addirittura peggiorare, se la destra continua a guardare il suo avversario come il salvatore mancato della patria.
Citazione:
stefaboy
il pd esiste solo da due anni
si prima ci stava la quercia ,pèrima il pds ,prima il PCI
ma trattasi sempre della stessa zuppa.
Citazione:
yure22
si prima ci stava la quercia ,pèrima il pds ,prima il PCI
ma trattasi sempre della stessa zuppa.
per fortuna sennò non sarei nel PD
Citazione:
SteDiessino
per fortuna sennò non sarei nel PD
Sono le idee che importano, non la fedeltà agli apparati. Il PD, nelle proposte e nell'ideologia, col PCI non c'entra niente.
Con Bersani c'entra sicuramente di più rispetto a Veltroni e Franceschini
e questo mi basta
e poi dal PCI vorrei soprattutto riprendere i metodi di gestione del partito,quelli si che servirebbero a questa Babele Democratica
modello Diliberto e minoranze a casa !
Citazione:
SteDiessino
Con Bersani c'entra sicuramente di più rispetto a Veltroni e Franceschini
e questo mi basta
e poi dal PCI vorrei soprattutto riprendere i metodi di gestione del partito,quelli si che servirebbero a questa Babele Democratica
modello Diliberto e minoranze a casa !
Le idee di Bersani mi sembrano tutto fuorché comuniste...
Nel PCI le minoranze c'erano, Diliberto è il leader di un partito dell'1%. "Minoranze a casa" non vuol dire niente...