Grazie salvini.
per aver introdotto la flat tax al 15%.
Per aver espulso 600.000 clandestini.
Per aver fatto carta straccia della riforma Fornero.
Per aver fatto uscire l'Italia dalla zona Euro.
Per aver riconquistato la sovranità valutaria.
Per aver abbassato il debito pubblico.
Per aver fatto rientrare le aziende che avevano delocalizzato.
per aver fatto riaprire quelle che avevano chiuso.
Per aver demolito a colpi di bulldozer tutti i campi ROM.
E soprattutto per aver fatto tutto questo senza che nessuno se ne accorgesse.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Attualmente la priorità del salvini e del di maio non è formare un governo ma trovare dei capri espiatori ai quali imputare l'inadempienza degli intenti sopra esposti.
Gli italiani ci crederanno e se la prenderanno con loro (con i capri espiatori), continuando a lamentarsi ed a sperare in qualcuno che risolva i loro problemi.
Grazie al cielo la cosa non mi coinvolge visto che tra un paio d'anni mollo tutto per godermi all'estero la mia rendita privata (mi attira la Corsica, adoro il mare) in attesa che i furboni italiani rimangano in braghe di tela (naturalmente per colpa dei comunisti, degli extracomunitari, degli ebrei, dei ROM, della magistratura e dei rettiliani).
A quel punto potrei anche rientrare in Italia per acquistare a 10 quello che adesso mi costerebbe 100 o 1.000 (la fame è un ottimo rimedio contro la superbia).![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Probabilmente hai ragione tu, nel senso che il paese andrà a ramengo.
Ma se ci andrà sarà per l'enorme debito pubblico, per il sistema economico disastrato, per i furboni, i massoni e i mafiosi che governano dietro le quinte, per l'enorme numero di rifugiati e di papponi e di intrallazzoni che li gestiscono non certo per i capri espiatori che ci sono e ci sono sempre stati.
Una volta era tutta colpa dei fascisti, oggi sarà tutta colpa dei negri.
Cosa cambia ?