Pagina 25 di 234 PrimaPrima ... 152425263575125 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 2333
    Presente
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Che cosa deve fare ora Salvini?

Citazione Originariamente Scritto da cal451 Visualizza Messaggio
    MENTANA: se i grillini rinunciano al PdC fanno il governo in 5 minuti:

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...otesi/4278446/

CARELLI: Chiedere a Di Maio un passo indietro è assurdo.

https://www.quotidiano.net/cronaca/v...esse-1.3834795
    Di Maio sembra intoccabile perché così vuole Grillo, ergo finiranno tutti contro un muro, perché Salvini non è Alfano, ma sono troppo stupidi per capirlo. Già l'apertura al Pd starà costando chissà quanti voti in tutta Italia al M5S, ed è un bene, visto che ci sono le elezioni in Friuli e Molise. Voglio vedere la Lega oltre il 30 %.
    "Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Presente
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Giorgia Meloni sostiene che alla delegazione del centrodestra al quirinale parleranno tutti e tre, Salvini primus inter pares: Berlusconi ha almeno ottenuto di attenuare l'umiliazione. Speriamo che, rimbambito com'è, non se ne esca fuori con qualcosa di sconcertante.
    "Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Crocutale
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    16,875
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Bene così, continuare a dimostrarsi affidabile per chi ha votato la coalizione e non solo per gli elettori suoi.

Dovrebbe in parallelo fare proposte ai Casaleggesi su cosa fare al governo, oltre a chi metterci, per lasciare a loro la responsabilità di rispondere si o no.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Leggenda
     Likes dati
    14,999
     Like avuti
    22,097
    Mentioned
    3296 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aureliano Visualizza Messaggio
    perché Salvini non è Alfano
    fino a qualche anno fa anche a nominarlo Salvini si avevano in cambio grosse risate, con le sue felpe e la sua ruspa, perchè contrariamente a Voi io la Lega voto dal 2008, quando era ai minimi storici, mentre molti di voi dicevano che era un buzzurro e uno zoticone ridicolo con le sue felpe mentre Alfano rappresentava il nuovo e che Salvini sarebbe durato poco e avrebbe fatt sparire la Lega

Fa piacere averci visto lontano prima degli altri pero' mi da anche fastidio vedere quanta gente di centrodestra oggi sta saltando sul carro del vincitore, chissà per quanto tempo prima di saltare su altri carri

Presente
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    fino a qualche anno fa anche a nominarlo Salvini si avevano in cambio grosse risate, con le sue felpe e la sua ruspa, perchè contrariamente a Voi io la Lega voto dal 2008, quando era ai minimi storici, mentre molti di voi dicevano che era un buzzurro e uno zoticone ridicolo con le sue felpe mentre Alfano rappresentava il nuovo e che Salvini sarebbe durato poco e avrebbe fatt sparire la Lega

Fa piacere averci visto lontano prima degli altri pero' mi da anche fastidio vedere quanta gente di centrodestra oggi sta saltando sul carro del vincitore, chissà per quanto tempo prima di saltare su altri carri
    Io non sono leghista perché ho votato Lega. Non ho più una tessera elettorale da 23 anni. Ho votato le cose più disparate (quando non mi sono astenuto): Forza Nuova, Fiamma, Alternativa Sociale, FdI e ora Lega. Non so altri, ma io non sono più addentro alle cose delle politica (nel senso, che non milito più) da 23 anni, come ho detto. Osservo e giudico, questo ancora spero di poterlo fare!

Leggenda
     Likes dati
    14,999
     Like avuti
    22,097
    Mentioned
    3296 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Io non sono leghista perché ho votato Lega. Non ho più una tessera elettorale da 23 anni. Ho votato le cose più disparate (quando non mi sono astenuto): Forza Nuova, Fiamma, Alternativa Sociale, FdI e ora Lega. Non so altri, ma io non sono più addentro alle cose delle politica (nel senso, che non milito più) da 23 anni, come ho detto. Osservo e giudico, questo ancora spero di poterlo fare!
    vedendo a che data ti sei iscritto evidentemente non ce l'ho con te, nemmeno io ho tessere elettorali, ne ebbi solo una a 20 anni, tanti decenni fa ma molti di centrodestra fino a un paio d'anni fa dicevano che con le sue felpe e le sue ruspe era ridicolo

Presente
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

vedendo a che data ti sei iscritto evidentemente non ce l'ho con te
    Beh, io ero su POL. Comunque, provengo dal MSI, quindi non avrei mai potuto votare un partito regionalista. La svolta di Salvini ha avuto un senso e l'ho premiata, come tanti altri. Se in futuro andrà anche oltre, facendo qualcosa tipo Lega Italia, potrebbe raddoppiare i voti (li ha già quadruplicati una volta).

Crocutale
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    16,875
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

Prima di arrivare al 50% ne dovrà saltare di gente sul carro.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,202
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

vedendo a che data ti sei iscritto evidentemente non ce l'ho con te, nemmeno io ho tessere elettorali, ne ebbi solo una a 20 anni, tanti decenni fa ma molti di centrodestra fino a un paio d'anni fa dicevano che con le sue felpe e le sue ruspe era ridicolo
    Beh, io ero su POL. Comunque, provengo dal MSI, quindi non avrei mai potuto votare un partito regionalista. La svolta di Salvini ha avuto un senso e l'ho premiata, come tanti altri. Se in futuro andrà anche oltre, facendo qualcosa tipo Lega Italia, potrebbe raddoppiare i voti (li ha già quadruplicati una volta).
    non vorrei fare il precisino, ma visto che avete votato, le tessere elettorali le avevate eccome

semmai, non avete più tessere di partito da anni

ciò premesso, credo che il tempo abbia lavorato anche a favore di Salvini, nel senso che ciò che è avvenuto negli ultimi 6 anni e mezzo ha dato pienamente ragione a Salvini.

guida un partito che è ancora percepito come regionalista, ha necessità di lasciare che una certa generazione di politici leghisti passi la mano completamente, da questo punto di vista l'addio di Maroni sarebbe un successo per Salvini. dopo di allora, potrà veramente pensare di prendere voti al centrosud in maniera più consistente.

quello che vorrei capire, ove emergesse l'impossibilità di formare un governo di legislatura di qualche tipo, che piano B abbia pronto Salvini. perchè diamo per scontato che prima di marzo 2019 non si torna a votare. ma nel frattempo una qualche forma di governo all'Italia andrà data.

Salvini deve chiarire su quali basi potrebbe accettare un governo ponte e che tipo di contributo la lega darebbe a questo governo ponte

Presente
     Likes dati
    717
     Like avuti
    1,869
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eric Draven Visualizza Messaggio
    non vorrei fare il precisino, ma visto che avete votato, le tessere elettorali le avevate eccome

semmai, non avete più tessere di partito da anni

ciò premesso, credo che il tempo abbia lavorato anche a favore di Salvini, nel senso che ciò che è avvenuto negli ultimi 6 anni e mezzo ha dato pienamente ragione a Salvini.

guida un partito che è ancora percepito come regionalista, ha necessità di lasciare che una certa generazione di politici leghisti passi la mano completamente, da questo punto di vista l'addio di Maroni sarebbe un successo per Salvini. dopo di allora, potrà veramente pensare di prendere voti al centrosud in maniera più consistente.

quello che vorrei capire, ove emergesse l'impossibilità di formare un governo di legislatura di qualche tipo, che piano B abbia pronto Salvini. perchè diamo per scontato che prima di marzo 2019 non si torna a votare. ma nel frattempo una qualche forma di governo all'Italia andrà data.

Salvini deve chiarire su quali basi potrebbe accettare un governo ponte e che tipo di contributo la lega darebbe a questo governo ponte
    Sì, ovvio, un refuso sulle tessere. Dopo Fiuggi, mai più voluto saperne. Comunque, perché non votare ad ottobre?

Pagina 25 di 234 PrimaPrima ... 152425263575125 ... UltimaUltima