Re: Che cosa deve fare ora Salvini?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Ma se intanto Salvini lasciasse l'egocentrismo a Di Maio e smettesse di parlare come se la coalizione fosse il suo comitato elettorale personale ?
Se magari strutturasse anche meglio la coalizione lasciando il centrosud a FdI?
il centro sud glielo avrebbe anche lasciato, ma se al sud votano compatti i grillini perchè sperano nello stipendio senza lavorare, non c'è molto da fare.
Citazione:
Durru
Sopravvive. Nessun governo e' poi cosi' pessimo come lo dipinge l'opposizione.
Siamo sopravvissuti a tremonti+berlusconi a monti a renzi sopravviveremmo anche a di maio+renzi o a di maio+-salvini...
Il punto e' che un salvini all'opposizione continuerebbe il gioco al massacro mediatico degli ultimi 5 anni.
E' ora che dimostri qualcosa che a fare le dichiarazioni catastrofiche e' facile, governare meno.
Renzi ha ragione al 100%'a dire che il pd deve fare solo ed esclusivamente opposizione. Nemmeno se mattarella e la merkel li implorano in ginocchio o minacciano spread alle stelle
Ad Orlando e Franceschini basta un cenno da Bruxelles per buttare Renzi in Arno. non sottovalutare la fame di poltrone del PD
Citazione:
Eric Draven
Ad Orlando e Franceschini basta un cenno da Bruxelles per buttare Renzi in Arno. non sottovalutare la fame di poltrone del PD
Se vogliono suicidarsi facciano pure. Non piangero' se il pd si suicida
Citazione:
Sparviero
Io spero piuttosto in Traini premier, se lo fanno (e lo faranno).
P.S.: 5 anni? Ottimistone.
da lontano per un istante avevo letto "spero Tajani premier"
penso cazzo dice Sparviè?!?!
Citazione:
Eric Draven
il centro sud glielo avrebbe anche lasciato, ma se al sud votano compatti i grillini perchè sperano nello stipendio senza lavorare, non c'è molto da fare.
Questa ubriacatura può durare un'elezione, ma quando non sarà arrivato nessun reddito di cittadinanza come lo immaginano quelle fasce più disperate e facilmente ingannabili dell'elettorato meridionale, quei voti se ne andranno da Di Maio - si spera verso destra - e con rabbia, pure.
Citazione:
Eric Draven
Purtroppo, è quello che temo fortemente io. Renzi ha tanta vendetta da compiere nei confronti di Mattarella ma ho grossi dubbi che in uno scontro con la UE possa farcela.
Citazione:
Aureliano
Purtroppo, è quello che temo fortemente io. Renzi ha tanta vendetta da compiere nei confronti di Mattarella ma ho grossi dubbi che in uno scontro con la UE possa farcela.
Già, sempre più convinto che finirà così. Non credo proprio che l'intransigenza di Renzi potrà reggere a lungo alla progressiva "decantazione"... e quand'anche lui e qualche pasdaran dovessero rimanere in trincea a tutti i costi, ci sono già pronti quelli di LeU.