Re: Incedibbile!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
no agar queste cose non le dice,
Sì, invece.
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
si sono normali in pakistan 25 anni
Ce ne sono di coppie dove la donna ha 30 anni e l'uomo ha superato la cinquantina.
Re: Incedibbile!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
no agar queste cose non le dice, si sono normali in pakistan 25 anni
Il problema del Pakistan non e' la differenza di eta', ma che si sposano fra cugini. Infatti la probabilità di avere un figlio imbecille e' almeno 10 volte maggiore della media mondiale.
Re: Incedibbile!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
nordista
25 anni di differenza in certi casi possono essere anche normali, ma 50 anni, no. Ammettilo, dai.
Ah, sì, ho visto i quote, devi sapere che per Agaragar è normale che un uomo di 50 anni faccia sesso con una ragazzina di 11/12 anni, l'ha detto lui.
Noto, con disappunto, che nonostante tu risieda in occidente da molto tempo, qualcosa della mentalità sovietica ti e' rimasto: quello di decidere quando una cosa e' giusta e quando no.
Vediamo quanto il limite di 25 anni sia una cosa assurda. Prendiamo una donna "normale" di 44 anni: sarebbe per lei lecito innamorarsi di Pietro Fassino ma non di Placido Domingo o Tom Selleck. Credo che qualsiasi donna che abbia "gli ormoni a posto" deriderebbe questo limite che puzza di sovietico. QUI SIAMO ARRIVATI AL RIDICOLO.
SVEGLIATEVI.
*fare sesso con una ragazzina e' un reato in ogni caso. in molti paesi l'eta' lecita e' di 14, 16, 18, 20 o 21 anni.
io credo che a 21 una donna possa decidere del suo destino, prima non ne sono sicuro. maui stato con una di
meno 23 in vita mia.
Re: Incedibbile!!!!!!!!!!!!!
Sono le 9:14 AM, una giornata di sole e -18 C. Buon sabato a tutti.
(vado a fare del lavoro pro-bono, forse potrò usare il computer in quell'ufficio).
Re: Incedibbile!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
noto, con disappunto, che nonostante tu risieda in occidente da molto tempo, qualcosa della mentalità sovietica ti e' rimasto: Quello di decidere quando una cosa e' giusta e quando no.
Vediamo quanto il limite di 25 anni sia una cosa assurda. Prendiamo una donna "normale" di 44 anni: Sarebbe per lei lecito innamorarsi di pietro fassino ma non di placido domingo o tom selleck. Credo che qualsiasi donna che abbia "gli ormoni a posto" deriderebbe questo limite che puzza di sovietico. Qui siamo arrivati al ridicolo.
Ma di cosa parli? Dove avrei deciso i limiti d'età? :confused: Attendo il link.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
svegliatevi.
E chi dorme?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
*fare sesso con una ragazzina e' un reato in ogni caso. In molti paesi l'eta' lecita e' di 14, 16, 18, 20 o 21 anni.
Io credo che a 21 una donna possa decidere del suo destino, prima non ne sono sicuro. Maui stato con una di
meno 23 in vita mia.
Chiunque può decidere il suo destino anche prima dei 21 anni. Nessuno glielo vieta. Di solito basta essere maggiorenni.
Re: Incedibbile!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Sono le 9:14 AM, una giornata di sole e -18 C. Buon sabato a tutti.
(vado a fare del lavoro pro-bono, forse potrò usare il computer in quell'ufficio).
Oggi ho incontrato una coppia d rifugiati, di remote origini venete dal Venezuela. Brutta storia, e alla fine gli ho invitati (coppia + bambina adorabile) domani al pranzo di Pasqua
a casa mia. Anche mia moglie aspetta di conoscerli, specialmente la piccola. (devo andare a comprare un bel uovo di cioccolata).
Cosi saremo di 9 differenti nazionalita'.
Re: Incedibbile!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Oggi ho incontrato una coppia d rifugiati, di remote origini venete dal Venezuela. Brutta storia, e alla fine gli ho invitati (coppia + bambina adorabile) domani al pranzo di Pasqua
a casa mia. Anche mia moglie aspetta di conoscerli, specialmente la piccola. (devo andare a comprare un bel uovo di cioccolata).
Cosi saremo di 9 differenti nazionalita'.
si vabbè ma c'è diversity o siete tutti sfruttatori europei?
Re: Incedibbile!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
@
nordista
25 anni di differenza in certi casi possono essere anche normali, ma 50 anni, no. Ammettilo, dai.
Ah, sì, ho visto i quote, devi sapere che per Agaragar è normale che un uomo di 50 anni faccia sesso con una ragazzina di 11/12 anni, l'ha detto lui.
Come sono contento che non leggi più i miei messaggi :D
Re: Incedibbile!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sì, invece.
Invece tu hai detto che vai al cesso 10 volte al giorno per un ora...
Re: Incedibbile!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Non mi pare di aver scherzato
Ma rimango stupefatto che il giovincello concupito dalla della chiesa sia morto prima.
non so se ricordi l'attrice Paola Borboni (1900-1995),
nel 1972 a 72 anni sposo' il poeta e attore Bruno Vilar (1942-1978) che aveva 30 anni, cioè 42 anni meno di lei e che lei chiamava "il mio vedovo"
Vilar e la Borboni rimasero coinvolti in un incidente stradale dove Vilar mori' a soli 36 anni, mentre lei sopravvisse e arrivo' tranquillamente a 95 anni
https://it.wikipedia.org/wiki/Bruno_...la_Borboni.jpg