Re: Incedibbile!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
non so se ricordi l'attrice Paola Borboni (1900-1995),
nel 1972 a 72 anni sposo' il poeta e attore Bruno Vilar (1942-1978) che aveva 30 anni, cioè 42 anni meno di lei e che lei chiamava "il mio vedovo"
Vilar e la Borboni rimasero coinvolti in un incidente stradale dove Vilar mori' a soli 36 anni, mentre lei sopravvisse e arrivo' tranquillamente a 95 anni
https://it.wikipedia.org/wiki/Bruno_...la_Borboni.jpg
Vedi, ha ragione mary ann, certe situazioni portano sfiga. :D
Re: Incedibbile!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Vedi, ha ragione mary ann, certe situazioni portano sfiga. :D
ANcora non mi hai risposto su una cosa, i neri li chiami negri in faccia o solo nel forum per non farti pestare a sangue? :p
Re: Incedibbile!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geralt di Rivia
ANcora non mi hai risposto su una cosa, i neri li chiami negri in faccia o solo nel forum per non farti pestare a sangue? :p
Ti ho risposto tante volte, devi avere l'alzheimer se non lo ricordi. Io gli chiamo, a seconda, mr. o ms. Comunque drammaticamente sono giuste tutte le due versioni, e se parla di razza forse negro e' la parola più adatta.
Re: Incedibbile!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ti ho risposto tante volte, devi avere l'alzheimer se non lo ricordi. Io gli chiamo, a seconda, mr. o ms. Comunque drammaticamente sono giuste tutte le due versioni, e se parla di razza forse negro e' la parola più adatta.
Tu sei handicappato perché manco ricordi quello che scrivi, quindi se li chiami Mr. Miss, allora è vero quello che dico io, che non hai le palle di chiamarli negri in faccia, ma lo fai soltanto nel forum, visto che di persona ti faresti solo ammazzare, quindi avevo ragione io a dire che sei un cacasotto. :)