Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 122
    Sospeso/a
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
     Likes dati
    4,301
     Like avuti
    6,568
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Predefinito Re: E adesso, che dite amici grillini?

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    stacce??? cosa vuol dire stacce??? Io non parlo dialetti mediorientali
    no, è che sei vecchio. Vuol dire comunque "accettalo".
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    Berlusconi : “I 5 Stelle o si comprano o si cacciano”.
    nella sua mente è il pensiero giusto: lui ha sempre comprato tutti dai calciatori alle puttanelle dai giudici ai parlamentari...
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    no, è che sei vecchio
    vecchio ma non del tuo paese: traduci stacce.

Tu che sei giovane, merito tuo ovviamente() non hai ancora imparato l'italiano?

ah lo hai tradotto? grazie

SOVRANISTA ISRAELIANO
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    786 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Voglia di potere/governare da una posizione di forza, quando s'è trattato di eleggere la Casellati per avere in cambio Fico non c'hanno pensato due volte ed han votato compattamente

credo che a sto punto l'unica per farli ragionare sia Mattarella che dà l'incarico a Di Maio per bruciarlo, perchè a quel punto, alle sue condizioni, nn troverà alcuna maggioranza...

quindi dico no fanatismo ma pretattica, vogliono ottenere il massimo
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

GOVERNO, LUIGI DI MAIO ?IO PREMIER?/ Matteo Salvini, accordo con fronda M5s: ?programmi, no poltrone?

Un retroscena, dei tanti riportati oggi sui giornali, colpisce particolarmente: è quello della Stampa, a firma La Mattina e Ilario Lombardo, che provano a ricostruire quello che Salvini e i suoi della Lega starebbero mettendo a punto per “cucinare” alla perfezione il “Di Maio governista convinto” e lasciarlo in una contraddizione difficile da smarcarsi all’interno del Movimento. In pratica, di fronte alla continua ossessività di risposta del giovane leader M5s nel concepirsi unica vera alternativa a Palazzo Chigi (con Berlusconi che deve stare fuori dai giochi), il leader leghista tende a giocare più di astuzia (ed è costretto a farlo visto che ha la metà dei voti “personali” in Parlamento del rivale, ndr). «Diversi leghisti hanno riportato a Salvini il contenuto di chiacchierate informali con alcuni colleghi del M5S, neoeletti ma anche deputati della vecchia guardia: «Dicono già che Di Maio non si può impuntare così. L’elettorato non capirebbe». Non capirebbe perché il Movimento che più di altri ha detto che sarebbe stata data priorità al programma, preferirebbe rinunciare al governo in nome di Di Maio premier», scrivono i colleghi della Stampa.
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

Forumista esperto
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,493
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A me spiace dovermi dare ragione, ma i fatti di questi ultimi giorni, interpreti Di Maio e Salvini, me la danno per forza. Io ho scritto più volte che i grillini sono in definitiva una sorta di setta, dove tutti sono convinti di aver sempre ragione e, quello che è peggio, che gli altri devono riconoscere che loro hanno sempre ragione, e in conseguenza di ciò risultino pericolosi.

Di Maio ha cominciato la sera stessa del 5 marzo a dire “io sono qua, ho vinto le elezioni, se volete venire a parlare on me mi trovate”, una dichiarazione del cazzo, assolutamente infondata, perché i grillini sono arrivati primi ma non hanno vinto nulla. Poi, sempre Di Maio, ha raccontato Crosetto stamane in TV, ha concordato, al momento dell’accordo per FICO e per la CASELLATI, con gli altri partiti che sarebbero stati eletti un questore al PD, come secondo partito, e due vice presidenti delle Camere, poi al momento delle elezioni Di Maio ha detto “abbiamo cambiato idea, abbiamo troppi amici del movimento da eleggere”. Ovviamente Crosetto ha detto che mancare così spudoratamente alla parola data è vergognoso e allora ha deciso, lui e la Meloni, di non andare alla riunione di tutti capogruppo che si svolgerà oggi: che ci andiamo a fare-dice Crosetto-con gente che non mantiene quello che dice?

E poi ci sono i dikat di Di Maio:

-non voglio Berlusconi al tavolo
    -il presidente del Consiglio devo essere io
    -il governo dovrà incentrarsi sulla squadra di governo che ho già presentato

Lo stesso Giannuli, amico di Casaleggio e sponsor noto dei 5S, si è dichiarato stupito perché le richieste di Di Maio “sono illogiche”

Ma perché questo democristiano di nome Di Maio insiste in queste richieste inaccettabili? A mio giudizio perché viene spinto a comportarsi così da personaggi che stanno dietro di lui. E cosa c’è dietro questo comportamento? C’è che si sono montati la testa, cioè tutto questo ha una base che dice:-

-o si fa come diciamo e vogliamo noi
    -oppure andiamo a nuove elezioni

Perché è questo che gli strateghi del M5S vorrebbero.
    A loro del necessario governo del paese si evidenzia che gli frega meno di niente, a loro interessa comandare da soli perché, dicono sempre loro “noi siamo espressione diretta del popolo” che è una scemenza perché tutti i partiti sono espressi dal popolo, ma loro ugualmente con questa fregnaccia rifiutano la democrazia rappresentativa e indicano la piattaforma Rousseau, di proprietà della Casaleggio e Ass., come il mezzo per avere contatto diretto con il popolo.

Quindi cercheranno di:-

-fare una nuova legge elettorale, certamente abbassando il traguardo per il premio di maggioranza al 36-38% (rischiano, peraltro)

E poi andare a votare.

E l’Italia? L’Italia si fotta.
    Che c'è di male? Anche Bersani ha messo dei diktat. Infatti è stato Letta a passare dal programma bersaniano a quello berlusconiano.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

A me spiace dovermi dare ragione, ma i fatti di questi ultimi giorni, interpreti Di Maio e Salvini, me la danno per forza. Io ho scritto più volte che i grillini sono in definitiva una sorta di setta, dove tutti sono convinti di aver sempre ragione e, quello che è peggio, che gli altri devono riconoscere che loro hanno sempre ragione, e in conseguenza di ciò risultino pericolosi.

Di Maio ha cominciato la sera stessa del 5 marzo a dire “io sono qua, ho vinto le elezioni, se volete venire a parlare on me mi trovate”, una dichiarazione del cazzo, assolutamente infondata, perché i grillini sono arrivati primi ma non hanno vinto nulla. Poi, sempre Di Maio, ha raccontato Crosetto stamane in TV, ha concordato, al momento dell’accordo per FICO e per la CASELLATI, con gli altri partiti che sarebbero stati eletti un questore al PD, come secondo partito, e due vice presidenti delle Camere, poi al momento delle elezioni Di Maio ha detto “abbiamo cambiato idea, abbiamo troppi amici del movimento da eleggere”. Ovviamente Crosetto ha detto che mancare così spudoratamente alla parola data è vergognoso e allora ha deciso, lui e la Meloni, di non andare alla riunione di tutti capogruppo che si svolgerà oggi: che ci andiamo a fare-dice Crosetto-con gente che non mantiene quello che dice?

E poi ci sono i dikat di Di Maio:

-non voglio Berlusconi al tavolo
    -il presidente del Consiglio devo essere io
    -il governo dovrà incentrarsi sulla squadra di governo che ho già presentato

Lo stesso Giannuli, amico di Casaleggio e sponsor noto dei 5S, si è dichiarato stupito perché le richieste di Di Maio “sono illogiche”

Ma perché questo democristiano di nome Di Maio insiste in queste richieste inaccettabili? A mio giudizio perché viene spinto a comportarsi così da personaggi che stanno dietro di lui. E cosa c’è dietro questo comportamento? C’è che si sono montati la testa, cioè tutto questo ha una base che dice:-

-o si fa come diciamo e vogliamo noi
    -oppure andiamo a nuove elezioni

Perché è questo che gli strateghi del M5S vorrebbero.
    A loro del necessario governo del paese si evidenzia che gli frega meno di niente, a loro interessa comandare da soli perché, dicono sempre loro “noi siamo espressione diretta del popolo” che è una scemenza perché tutti i partiti sono espressi dal popolo, ma loro ugualmente con questa fregnaccia rifiutano la democrazia rappresentativa e indicano la piattaforma Rousseau, di proprietà della Casaleggio e Ass., come il mezzo per avere contatto diretto con il popolo.

Quindi cercheranno di:-

-fare una nuova legge elettorale, certamente abbassando il traguardo per il premio di maggioranza al 36-38% (rischiano, peraltro)

E poi andare a votare.

E l’Italia? L’Italia si fotta.
    Cireno nostro dacci la cazzata quotidiana!!!
    All I need is love and a M134 minigun

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Cireno nostro dacci la cazzata quotidiana!!!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    320
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Post interesaantissimo che offre spunti di riflessione. Spero che di maio sia in fase pretattica che tra l'altro non capisco. Se veramente pensa di essere lui il pdc doveva dirlo da subito a salvini e in privato. Salvini non avrebbe fatto eleggere fico e non si perdeva tempo.
    Io speravo meglio ma mi rendo conto che ad ora mi sono illuso. Forse il periodo del vaffa era meglio del periodo io io io io io.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da vota dc Visualizza Messaggio
    Che c'è di male? Anche Bersani ha messo dei diktat. Infatti è stato Letta a passare dal programma bersaniano a quello berlusconiano.
    di che bersani parli? quali diktat? quando?

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima