Namaste. Di recente mi è capitato di conoscere un ragazzo che in India è stato iniziato all'interno di una scuola di raja yoga chiamata Sahaj Marg. Da come me ne parlava lui sembra una scuola piuttosto seria. Ho dato un'occhiata al loro sito online, e probabilmente mi farò spiegare meglio di che cosa si tratta dal tipo; volevo però intanto chiedere se qualcuno di voi per caso ha notizie o opinioni in merito... Grazie!




Rispondi Citando



