si , no. forse?

si , no. forse?
Il principe destrorso

sì

No che non è valida. Vi racconto un episodio. Alcuni miei parenti scapparono di casa per andare a Salò, erano fratello e sorella di 16 e 19 anni. La sorella andò dietro al fratello non tanto per sprito repubblichino, ma per proteggere il fratellino.
Furono ritrovati morti, completamente denudati ed appesi per i piedi.
Oggi è la festa di chi ha compiuto questi massacri in ogni parte d'Italia.
In una democrazia la partecipazione alla vita politica, al di là delle oggettive capacità, deve essere garantita a tutti. Rutelli è la garanzia che l'Italia è davvero una gran bella democrazia"
The Times

===================Originally posted by natolibero
No che non è valida. Vi racconto un episodio. Alcuni miei parenti scapparono di casa per andare a Salò, erano fratello e sorella di 16 e 19 anni. La sorella andò dietro al fratello non tanto per sprito repubblichino, ma per proteggere il fratellino.
avevano anche e solo un cartello dove c'era scritto che andavano ad unirsi ai repubblichini???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
la data è ancora validissima.
è proprio grazie ad essa che voi avete la libertà,anche di sproloquiare

Questo sondaggio è fuorviante.
Nel titolo del thread è scritto "è ancora valida la data del 25 aprile?"
Ed uno pensa di dover rispondere si, no, forse a questa domanda.
Nel sondaggio invece "è da eliminare la date del 25 aprile?"
Ed uno si chiede ma a quale ca**o di domanda devo rispondere?
Cmq, si è ancora valida e no non è da eliminare.
In galera chi ha fatto questo sondaggio , in galera..... ho votato in modo poi ho notato è stato interpretato in un altro

per chiarezza: sì, la festa del 25 aprile è ancora valida.

Originally posted by natolibero
A Bassano del Grappa, lungo il viale principale, nel 1944 31 partigiani sono stati impiccati uno per ogni albero e al collo di ognuno è stato posto un cartello: "Bandito".

Tutti i giorni 25 aprile!![]()