Re: Una supplica al PIDDI
Se alla riunione non e' previsto lo streaming sono contrario.:3
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danilo Medina
Se alla riunione non e' previsto lo streaming sono contrario.:3
mi associo
Citazione:
Gianky
Non facciamo scherzi con le pensioni.
Un altro pensionando.:p
Mi Aggrego! W i pensionandi! :drinky::D
Citazione:
Gianky
Siamo numerosi, noi pensionandi
Citazione:
Gianky
E' la volta che mi faccio esplodere in parlamento..................:D
Poi vi faranno dichiarare le solite cose: "Sembrava così una brava persona" "Non dava segni di radicalizzazione".....................:D
Perché farti esplodere? Mandami un pvt che in parlamento ci andiamo insieme, un kalasnhnikov a testa e vedrai che sarà una bella esperienza didattica. Che poi gli facciamo anche il test Invalsi
Citazione:
Gianky
Pensa a quelli della mia generazione che quando diventeremo vecchi la pensione non l'avremo o avremo una miseria.
Citazione:
tancredi
Pensa a quelli della mia generazione che quando diventeremo vecchi la pensione non l'avremo o avremo una miseria.
Questa e' la giusta punizione per i nemici della classe operaia....!!:D:D:snob:
Citazione:
tancredi
Io ci ho pensato a quelli come te e ai miei figli. Infatti, nonostante sia vicino alla pensione, ho votato contro i miei intetessi +Europa, l'unico partito con un programma compatibile con lo stato dei nostri conti, proprio per non continuare a scaricare i costi nel futuro.
Ma il popolo sovrano ha votato diversamente. E ora per consolarmi vado all'incasso.
Citazione:
chichibio
Io ci ho pensato a quelli come te e ai miei figli. Infatti, nonostante sia vicino alla pensione, ho votato contro i miei intetessi +Europa, l'unico partito con un programma compatibile con lo stato dei nostri conti, proprio per non continuare a scaricare i costi nel futuro.
Ma il popolo sovrano ha votato diversamente. E ora per consolarmi vado all'incasso.
Io ho votato direttamente Salvini.
E anche Di Maio.
Citazione:
chichibio
Perche' secondo te a Soros gliene puo' fregare qualcosa delle future generazioni italiane .... cazzoni fate tanti bei sacrifici che coi vostri soldi risparmiati i fondi si fanno ricchi....