Re: Una supplica al PIDDI
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
Perche' secondo te a Soros gliene puo' fregare qualcosa delle future generazioni italiane .... cazzoni fate tanti bei sacrifici che coi vostri soldi risparmiati i fondi si fanno ricchi....
Ora ho capito l'errore.
Infatti sono in coda ad aspettare la pensione.
Citazione:
chichibio
Allora lasciate che il PD muoia dignitosamente in silenzio, nel momento del trapasso la vostra lingua appiccicata al culo non e' un bello spettacolo :D
[IMG]https://i.imgur.com/qwP1z89.jpg[/IMG]
Citazione:
tancredi
Pensa a quelli della mia generazione che quando diventeremo vecchi la pensione non l'avremo o avremo una miseria.
prendere nazionalitas magrebinas http://www.lonesto.it/wp-content/upl...erit%C3%A0.jpg https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...wHc8-XzsAABJsw
Citazione:
chichibio
Io ci ho pensato a quelli come te e ai miei figli. Infatti, nonostante sia vicino alla pensione, ho votato contro i miei intetessi +Europa, l'unico partito con un programma compatibile con lo stato dei nostri conti, proprio per non continuare a scaricare i costi nel futuro.
Ma il popolo sovrano ha votato diversamente. E ora per consolarmi vado all'incasso.
Meglio che non pensi, se i risultati sono questi.
Citazione:
Sparviero
Meglio che non pensi, se i risultati sono questi.
Non è più il momento di pensare.
Ora è il momento di riscuotere
Citazione:
chichibio
Non è più il momento di pensare.
Ora è il momento di riscuotere
Infatti state riscuotendo, dai.
Citazione:
heint
Perche' secondo te a Soros gliene puo' fregare qualcosa delle future generazioni italiane .... cazzoni fate tanti bei sacrifici che coi vostri soldi risparmiati i fondi si fanno ricchi....
Soros?
Citazione:
chichibio
Io ci ho pensato a quelli come te e ai miei figli. Infatti, nonostante sia vicino alla pensione, ho votato contro i miei intetessi +Europa, l'unico partito con un programma compatibile con lo stato dei nostri conti, proprio per non continuare a scaricare i costi nel futuro.
Ma il popolo sovrano ha votato diversamente. E ora per consolarmi vado all'incasso.
beh, però devi anche considerare che noi abbiamo pagato, tanto, e con soldi buoni. mica ci andiamo gratis in pensione.
Citazione:
standing bull
Soros?
Immagino si riferisca alla sua "amicizia" con Emma Bonino.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
chichibio
Ora ho capito l'errore.
Infatti sono in coda ad aspettare la pensione.
Sei passato da pensionando a pensionato nel giro di 4 pagine? Pensione d'invalidità presumo