Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

... nessuna nostalgia, non vi montate la testa con così poco... come ho già detto, è solo una questione aritmetica
Be'... è stando su delle poltrone che si governa... non stando su un forum a sparare balle...
Il "paese" non ha messo nessuno all'opposizione, dal momento che non ha messo nessuno in maggioranza...
... che poi... ha messo all'opposizione il pd col 19% e la lega avrebbe vinto col 16%?... ma ci sarà un limite alle balle che raccontate?
... ma piantala co ste bambinate... sai benissimo che non hanno vinto... ci hai aperto pure il 3D della scoperta dell'acqua calda...

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

questo è il sogno del Duce per tornare in sella, dopo la catastrofica sconfitta
un governo Padrino/Felpa/Comico, per rinfacciare al Comico di allearsi coi conservatori e non fare nessuna riforma e rinfacciare al Padrino di aver tradito i moderati
scordati che i 5stelle possano essere un partito cosi' scemo che vuole solo governare qualche anno e poi sparire (chi vuoi che lo voti, dopo che si è alleato con la reazione conservatrice, mentre sono anni che urlano di cambiamento?)
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman