Re: Uno, nessuno e Di Maio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Però i "Risultati" di quest'arte li abbiamo visti e sono pessimi!!! :snob:
Sarebbe da stabilire quali sono gli obiettivi.
Citazione:
Enghivuc
Di Maio la vede (non è uno scemo)
Intendi, è diversamente intelligente?
Citazione:
Iside
Del resto c'è una prima volta per tutto! Anche per le balle di Giggino, che ha imparato velocemente i metodi da prima Republica senza Manuale Cencelli :snob:
La mia era una battuta. Sono certissima che non ha capito. I pentastellati ora pensano che il movimento a loro dica la verità e agli altri menta. Sono totalmente assuefatti, dipendenti da costoro.
Citazione:
THE MATRIX
Quindi tu ci dici che Di Maio mente. Fa tutta una sceneggiata ma non è vero niente. Ok, era ora che te ne accorgevi.
... diciamo che io non mi appassiono a quello che dicono e contraddicono Di Maio, Salvini, e qualcuno del PD (dato che non si capisce chi tiene le redini del PD in questo momento)... diciamo che per una volta mi voglio fidare di quello che dici...
Tu hai detto "Di Maio apre al PD"... detta così io non la interpreto che gli abbia offerto dei ministeri...
Anche Bersani aveva aperto al M5S, chiedendo appoggio a occhi chiusi... quindi NON per portarli dentro al governo... e l'hanno mandato a cacare... SECONDO TE HANNO FATTO BENE??
... e quattro!
Potresti anche rispondere... tanto all'epoca votavi sicuramente per Silvio, che ti importa?
Citazione:
Caere
... diciamo che io non mi appassiono a quello che dicono e contraddicono Di Maio, Salvini, e qualcuno del PD (dato che non si capisce chi tiene le redini del PD in questo momento)... diciamo che per una volta mi voglio fidare di quello che dici...
Tu hai detto "Di Maio apre al PD"... detta così io non la interpreto che gli abbia offerto dei ministeri...
Anche Bersani aveva aperto al M5S, chiedendo appoggio a occhi chiusi... quindi NON per portarli dentro al governo... e l'hanno mandato a cacare... SECONDO TE HANNO FATTO BENE??
... e quattro!
Potresti anche rispondere... tanto all'epoca votavi sicuramente per Silvio, che ti importa?
... strano ... si direbbe che Matrix sia tenuta a rispondere e pure nel merito alla questione
forse siamo finiti in Tribunale?
Citazione:
elnick
... strano ... si direbbe che Matrix sia tenuta a rispondere e pure nel merito alla questione
forse siamo finiti in Tribunale?
No... si tratta solo di rispondere con un SI o un NO... o quanto meno dirmi che non è tenuta a rispondermi, come ho fatto io con te... perché il vizietto di rispondere a righe alterne ce l'avete... e generalmente io non lo faccio...
Citazione:
Caere
No... si tratta solo di rispondere con un SI o un NO... o quanto meno dirmi che non è tenuta a rispondermi, come ho fatto io con te... perché il vizietto di rispondere a righe alterne ce l'avete... e generalmente io non lo faccio...
:44:
Sulla salaria una cinquantina di macchine si sono trovate le gomme squarciate da buche appena riparate e già riapertesi. :ghigno:
Citazione:
Caere
Cioè è tenuta a rispondere per dire che non è tenuta a rispondere ...
Tutto chiaro e d'altronde Aristotele è morto ormai da ventiquattro secoli.
Citazione:
Grifo
Se il programma è questo cominciamo male, facciamo come con la Raggi. A Bruxelles vedranno talmente tanti culi all'aria che crederanno ci siamo convertiti in massa.
Grifo però pensa bene alla situazione. Hai due possibilità, una di seguire una linea europea, e quindi di cercare una cooperazione tra gli stati, l'altra è di andare contro l'europa con il rischio che ti ritroveresti comunque gli immigrati in massa e gli altri paesi che ti spernacchiano...
Citazione:
elnick
Cioè è tenuta a rispondere per dire che non è tenuta a rispondere ...
Tutto chiaro e d'altronde Aristotele è morto ormai da ventiquattro secoli.
Citazione:
THE MATRIX
:44:
Sulla salaria una cinquantina di macchine si sono trovate le gomme squarciate da buche appena riparate e già riapertesi. :ghigno:
Questa mattina presto è crollato il campanile di Muccia (MC)...
... poi magari, quando hai finito di trollare... se mai finirai, un giorno... spiegami almeno se devo parlare con te o col tuo avvocato...