Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

... diciamo che io non mi appassiono a quello che dicono e contraddicono Di Maio, Salvini, e qualcuno del PD (dato che non si capisce chi tiene le redini del PD in questo momento)... diciamo che per una volta mi voglio fidare di quello che dici...
Tu hai detto "Di Maio apre al PD"... detta così io non la interpreto che gli abbia offerto dei ministeri...
Anche Bersani aveva aperto al M5S, chiedendo appoggio a occhi chiusi... quindi NON per portarli dentro al governo... e l'hanno mandato a cacare... SECONDO TE HANNO FATTO BENE??
... e quattro!
Potresti anche rispondere... tanto all'epoca votavi sicuramente per Silvio, che ti importa?

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Grifo però pensa bene alla situazione. Hai due possibilità, una di seguire una linea europea, e quindi di cercare una cooperazione tra gli stati, l'altra è di andare contro l'europa con il rischio che ti ritroveresti comunque gli immigrati in massa e gli altri paesi che ti spernacchiano...
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it