Re: Uno, nessuno e Di Maio
L'interesse di DI Maio all'opposizione NON è lo stesso di Di Maio aspirante Premier
La Politica è sostanzialmente INTERESSE!!! :snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
L'interesse di DI Maio all'opposizione NON è lo stesso di Di Maio aspirante Premier
La Politica è sostanzialmente INTERESSE!!! :snob:
Ma un minimo di coerenza, no?
voglio dire
tutti abbiamo delle convinzioni/idee con un limite oltre il quale non andiamo/andremo/andremmo mai
mi sembra che Di Maio (ed i grillini in genere) non conoscano questo limite, o forse non lo capisco io
Citazione:
manihi
Ma un minimo di coerenza, no?
voglio dire
tutti abbiamo delle convinzioni/idee con un limite oltre il quale non andiamo/andremo/andremmo mai
mi sembra che Di Maio (ed i grillini in genere) non conoscano questo limite, o forse non lo capisco io
Hai ragione, ma purtroppo LOGICA e POLITICA....NON vanno d'accordo! :D
Citazione:
tancredi
A me questo Pd, a trazione renzina, fa vomitare ma tra i due mali scelgo il meno peggio perché l'alternativa (tranne che non si vada a votare di nuovo) sarebbe un governo con la peste fascio-leghista. Il Pd di oggi è una malattia della pelle ma ci sono anche brave persone messe ai margini dal Pinocchio di Rignano e il leghismo è un cancro incurabile.
se tornasse diliberto ?
Citazione:
Lego
...che non ha mai fatto parte del PD.
cominciamo bene. :D
ma perlomeno diliberto rappresenta quella sinistra italiana che non c'è piu ovvero quella che vorrebbero i sinistri
diliberto nel PD sarebbe un nuovo arrivo
Citazione:
Lego
approfitto di
questo gustoso articolo di Mattia Feltri per chiedere agli elettori del M5S: ma voi davvero vorreste un governo assieme al PD? assieme a quel PD che avete descritto per cinque anni come la summa di ogni male?
grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi: mi piacerebbe poter intavolare una discussione seria, senza flames, trollate e quant'altro.
Comunque c'è un sondaggio recente di demopolis:
il 46% degli elettori dei 5 stelle vuole fare un governo con la lega ed un 18% con il Pd.
Citazione:
Dav. c. G.
Comunque c'è un sondaggio:
il 48% degli elettori dei 5 stelle vuole fare un governo con la lega ed un 18% con il Pd.
allora speriamo che il M5S rispetti la volontà dei propri iscritti
così sarà finito l'inseguimento del travagliato alle calcagna del PD
Citazione:
manihi
allora speriamo che il M5S rispetti la volontà dei propri iscritti
così sarà finito l'inseguimento del travagliato alle calcagna del PD
I 5 stelle vogliono solo usare la loro presunta corte al pd per avere più potere contrattuale nella trattativa con il centrodestra. E' la politica del doppio forno di andreottiana memoria.
Citazione:
Dav. c. G.
I 5 stelle vogliono solo usare la loro presunta corte al pd per avere più margini di trattativa con il centrodestra. E' la politica del doppio forno di andreottiana memoria.
Alla facciazza dei "Nuovi Honesti"!!! :mad: