Re: Uno, nessuno e Di Maio
Da notare che Di Maio ci ha tenuto a specificare anche che il PD resta "il primo interlocutore" del M5S.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aureliano
Da notare che Di Maio ci ha tenuto a specificare anche che il PD resta "il primo interlocutore" del M5S.
Dopo 5 anni di insulti la LOGICA GRILLINA è evidente!!! :D
Citazione:
Dav. c. G.
I 5 stelle vogliono solo usare la loro presunta corte al pd per avere più potere contrattuale nella trattativa con il centrodestra. E' la politica del doppio forno di andreottiana memoria.
pensar male è peccato, ma ci si indovina
diceva chi ne sapeva più di noi, vero?
I grillini non vogliono un governo col PD ma come si dice "uno vale uno" solo per i plebei creduloni .
Citazione:
King Z.
I grillini non vogliono un governo col PD ma come si dice "uno vale uno" solo per i plebei creduloni .
concordo
Citazione:
manihi
Ma un minimo di coerenza, no?
voglio dire
tutti abbiamo delle convinzioni/idee con un limite oltre il quale non andiamo/andremo/andremmo mai
mi sembra che Di Maio (ed i grillini in genere) non conoscano questo limite, o forse non lo capisco io
... mi sembra che stiano dando una generica disponibilità ponendo un veto su Berlusconi e su Renzi... per essere coerenti cosa dovrebbero fare??... dire che si deve tornare al voto punto e basta?
Per contro abbiamo un partito autocandidatosi all'opposizione (non si capisce di cosa) che qualche anno fa ci teneva tanto all'appoggio dei 5S, ma oggi li schifa e li odia... del resto, come non comprenderlo dopo che gli hanno smascherato vari "giochetti" di potere?
Citazione:
Caere
... mi sembra che stiano dando una generica disponibilità ponendo un veto su Berlusconi e su Renzi... per essere coerenti cosa dovrebbero fare??... dire che si deve tornare al voto punto e basta?
Per contro abbiamo un partito autocandidatosi all'opposizione (non si capisce di cosa) che qualche anno fa ci teneva tanto all'appoggio dei 5S, ma oggi li schifa e li odia... del resto, come non comprenderlo dopo che gli hanno smascherato vari "giochetti" di potere?
secondo me, non dovrebbero pietire l'aiuto di un partito( il PD) che hanno definito per anni in quel modo
io lo chiamerei "comportamento coerente" con quanto dichiarato per anni ed anni
Citazione:
manihi
secondo me, non dovrebbero pietire l'aiuto di un partito il PD) che hanno definito per anni in quel modo
io lo chiamerei "comportamento coerente" con quanto dichiarato per anni ed anni
... ma pietire che cosa?... guarda che è solo una questione di numeri, non certo perché si senta la mancanza dei loro scienziati...
Ok, prendo atto che secondo te si dovrebbe tornare a votare domattina... perché, secondo la tua coerenza, l'unica alternativa sarebbe centrodx-pd...
PS: invece... il partito della questione morale che 5 anni fa "pietiva" l'appoggio dei grulli... e oggi li schifa e li odia, me la chiami coerenza?
Feltri è uno dei pochi che vale ancora la pena leggere.
Citazione:
Lego
approfitto di
questo gustoso articolo di Mattia Feltri per chiedere agli elettori del M5S: ma voi davvero vorreste un governo assieme al PD? assieme a quel PD che avete descritto per cinque anni come la summa di ogni male?
grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi: mi piacerebbe poter intavolare una discussione seria, senza flames, trollate e quant'altro.
Sondaggi: 46% elettori M5S sceglie Lega - Politica - ANSA.it
e solo il 18% guarda con favore ad un esecutivo con Pd e Leu