Re: Uno, nessuno e Di Maio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caere
Giggino sono settimane che spacca i maroni che pretende di fare il pdc perchè ha vinto le elezioni. Tu non conti un cazzo.
Il PD ha fatto inciuci con FI e Alfano.
Voi invece volete fare un contratto con la Lega oppure col PD
Tutta un altra roba.
Citazione:
Aureliano
Di Maio 3: «Il Pd è un partito di miserabili che vogliono soltanto la poltrona». Di Maio 9: «Nel Pd ci sono gli assassini politici della mia terra, sono criminali politici». Di Maio 16: «Il Pd è il male dell’Italia». Di Maio 18: «Siamo noi l’unica alternativa al Pd». Di Maio 21: «Parlare con il Pd è un suicidio». Di Maio 22: «Escludo categoricamente qualsiasi alleanza col Pd». Di Maio 23: «Il nostro primo interlocutore è il Pd con l’attuale segretario e con le persone che in questi anni hanno lavorato bene».
Ho voluto sintetizzare i passaggi fondanti dell'evoluzione del pensiero (????) grillino.
Citazione:
manihi
manco la geografia conosci :D
Bellissimi Colli Euganei nel profondo Nord Est.............che tu non hai mai avuto il piacere di veder, mi sa
Al di là che li conosco meglio di te poi mi spieghi cosa c'entra con il Nazareno di voi piddini..... :facepalmi:
Citazione:
vasconcelos
se tornasse diliberto ?
Una personalità di grande cultura
Citazione:
Desmond
Feltri è uno dei pochi che vale ancora la pena leggere.
...del resto un fascista come te non poteva che leggere quella pattumiera di giornale fascio-razzista dove scrive.
Ex Giudice
Citazione:
Un partito che pero negli ultimi 10/15 anni si e avvicinato troppo al centro.......
....e che con RenziE è precipitato a destra.
Citazione:
chichibio
Io ho votato la Bonino.
Il PD che guarda a Bersani è morto con la caduta del muro di Berlino.
Infatti....ora guardate il pregiudicato puttaniere corruttore
Citazione:
chichibio
Il PD è un partito di irresponsabili.
Amen.
Ora Giggino sia responsabile, rinunci alla carica e si metta d'accordo con Salvini per realizzare il programma elettorale.
.....che è il sogno (pobabilissimo.....direi già realizzato) erotico di voi piddini.
Citazione:
tancredi
A me questo Pd, a trazione renzina, fa vomitare ma tra i due mali scelgo il meno peggio perché l'alternativa (tranne che non si vada a votare di nuovo) sarebbe un governo con la peste fascio-leghista. Il Pd di oggi è una malattia della pelle ma ci sono anche brave persone messe ai margini dal Pinocchio di Rignano e il leghismo è un cancro incurabile.
Anche tu sei stato indottrinato dall'amico del centrosinistra e prodiano Travaglio?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
GNU-GPL
Di Maio prende per i fondelli il PD... Come suo padre, grande esponente locale del MSI, anche lui si spira al Movimento Sociale.
Non era Di Battista?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk