Re: Uno, nessuno e Di Maio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Desmond
Feltri è uno dei pochi che vale ancora la pena leggere.
Attento che detto senza il nome suona malissimo.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
chichibio
Io ho votato la Bonino.
Il PD che guarda a Bersani è morto con la caduta del muro di Berlino.
Bersani ha superato lo sbarramento. La Bonino no.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Lego
approfitto di
questo gustoso articolo di Mattia Feltri per chiedere agli elettori del M5S: ma voi davvero vorreste un governo assieme al PD? assieme a quel PD che avete descritto per cinque anni come la summa di ogni male?
grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi: mi piacerebbe poter intavolare una discussione seria, senza flames, trollate e quant'altro.
Come ho risposto per una possibile intesa con la lega rispondo anche per una possibile intesa col pd. Io spero che riescano a trovare i voti per poter attuare i punti principali del loro programma.
Citazione:
Caere
Lo so, lo so... anche a me piacevano le vostre idee, quando Renzi diceva che l'art. 18 non era un problema... ma poi di "manine" che hanno inserito commi strani nei vari decreti ne abbiamo visti abbastanza in 5 anni...
... ma i girandoloni sono i grullini... amen...
Quindi è confermata la reciproca disistima e la conseguente ragionevolezza del rifiuto di Martina al dialogo con Di Maio
Citazione:
Caere
Veramente all'opposizione ci si finisce se c'è qualcosa o qualcuno a cui farla... l'opposizione... è la prima volta che sento una cosa del genere... e cmq la lega ha preso meno voti del PD...
Dite le cose come stanno... in 5 anni il M5S ha sputtanato in varie cose il PD, oltre ad avergli rifiutato un cieco appoggio del governo... oggi fanno i dispettucci come i bimbetti dell'asilo, nella "speranza" (ma in cuor vostro sarebbe già una certezza) che vada tutto male, per tentare di risuscitare in virtù di un tanto peggio tanto meglio... e voi tutti appresso... auguri!
... è proprio un partito di responsabili, questo PD...
scusa Caere, tu che di politica ne capisci, mi spieghi la differenza tra "rifiutare un cieco appoggio" e "fare i dispettucci"?
grazie
Sembrano i discorsi dei bambini delle medie. Ma avete iniziato a seguire la politica ieri pomeriggio?
Citazione:
Sentenza
Sembrano i discorsi dei bambini delle medie. Ma avete iniziato a seguire la politica ieri pomeriggio?
Io l'ho scritto che non capiscono un cazzo di politica :snob:
... d'altronde, avessero qualcosa da argomentare di migliore della loro stupida insulsaggine, non sarebbero grulli.
[IMG]https://preview.ibb.co/nqWr6c/repubblica_di_maio.png picture upload[/IMG]
Feltri aggiorni l'articolo.
Se continua con questa escalation, Di Maio si candida per il ruolo di Segretario del PD.
Citazione:
fedbale
Di Maio, pur di raccattare i voti per fare il presidente del consiglio, finirà per cercare un accordo anche con la mummia di Lenin.