Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Veramente non solo in tribunale si risponde in tema con la domanda ... è la normalità delle conversazioni tra esseri senzienti, serve per discutere con un certo costrutto. Poi, che tu non sia obbligato, ci mancherebbe ... anzi è una forma di stupidità certamente non pericolosa, è sufficiente constatare la quantità di troll grulli completamente deficienti che sopravvivono nel forum per riscontrarlo.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.