lascia stare, Carlo, lascia perdere. Quando uno scrive quello che ha scritto quel povero essere la sopra, cioè quando si parla di "vecchio" invece di discutere sui contenuti che posta il "vecchio", come se essere giovane fosse una virtù personale ed essere vecchio una punizione, allora di che parli se non del nulla assoluto? Questo parlare del produttore anzichè del prodotto è tipico dei razzisti imbecilli.
E ora veniamo a noi due.
E' inutile che ti incazzi, il destino è segnato per un certo tipo di capitalismo, questo tipo becero di capitalismo liberista.
E' stato calcolato che la Terra avrò acqua ancora per 40 forse 50 anni, e quindi sarà guerra per bere, e inoltre che il milione di tonnellate di rifiuti che gli abitanti di questo pianeta producono ogni giorno, ci costringerà, a quel tempo, a cercare qualche altro pianeta dove andare a vivere perchè noi, con la nostra stupida ignoranza e con l'egoismo di chi produce e di chi ci chiede di consumare sempre di più, su questo pianeta inondato dalla plastica, dai rigiuti velenosi e senza acqua da bere non potremo più vivere.
E tu mi dici che io sto dalla parte di quelli che fanno ridere?! Io, non quelli che chiedono di "produrre di più" senza altro motivo che non per cercare di affogare il concorrente nella lotta dei ribassi di prezzo? Io, e non quegli animali che chiedono alla gente di fare più figli, in un mondo coperto di miseria e di carico di sovrappopolazione che, appunto per la miseria che ha in tasca, non può consumare quello che questi idioti di produttori continuano a produrre?
sarei io quello che fa ridere, carlo? Ma ne sei proprio sicuro?