re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
AREXONS
beh, con gli occhiali molto meglio... coprono.
kOGLIONE, IL POPOLO DI POL STA ATTENDENDO UNA RISPOSTA AL QUESITO DI ZIO BRUNIK, NON LE CONSIDERAZIONI ESTETICHE DELLE KOMARI DA PARRUCCHIERE SUI DIVI DEL FORUM
re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
kOGLIONE, IL POPOLO DI POL STA ATTENDENDO UNA RISPOSTA AL QUESITO DI ZIO BRUNIK, NON LE CONSIDERAZIONI ESTETICHE DELLE KOMARI DA PARRUCCHIERE SUI DIVI DEL FORUM
giusto un paio d precisazioni:
tu non sei un divo, sei un buffone e per questo ci piaci.
il popolo di pol è una cosa, i galoppini, un'altra.
sei vecchio
dovresti smetterla di bere
re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
AREXONS
giusto un paio d precisazioni:
tu non sei un divo, sei un buffone e per questo ci piaci.
il popolo di pol è una cosa, i galoppini, un'altra.
sei vecchio
dovresti smetterla di bere
ANONIMO kOGLIONE, VUOI CHE IL DIVO DEL FORUM RIFORMULI LA SEMPLICE DOMANDA PER LA TERZA VOLTA?
https://i.imgflip.com/285fej.jpg
re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
AREXONS
beh, con gli occhiali molto meglio... coprono.
Ma mi vuoi dire che ha quella faccia li?
E non gli hanno fatto ancora una plastica ?
Lol
re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
Guardando la foto si comprende benssimo perche dai dei coglioni agli altri.
Chi ha abbodanza di qualcosa........ elargisce facilmente.
re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
ma tu tieni gli occhi sempre a fessura per una miglior focalizzazione o perché sei sempre alticcio?
re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
kOGLIONI, SE SIETE IN GRADO DI FARE UNA PREVISIONE FATELA, IO INTANTO DICO CHE AVETE VOTATO PER CACCIARE IL PD UN MESE PRIMA DI PASQUA CHE ANCORA NEVICAVA E CHE A NATALE SOTTO LA NEVE AVRETE ANCORA IL PD
re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
non ne sarei così sicuro, non è detto che a Natale nevichi.
re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
kOGLIONI, SE SIETE IN GRADO DI FARE UNA PREVISIONE FATELA, IO INTANTO DICO CHE AVETE VOTATO PER CACCIARE IL PD UN MESE PRIMA DI PASQUA CHE ANCORA NEVICAVA E CHE A NATALE SOTTO LA NEVE AVRETE ANCORA IL PD
se poi fanno il governo sparisci per i soliti 3 mesi, o resti attaccato ai maroni come un gatto?
re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
aVETE NOTATO TUTTI KE I KOGLIONI KE HANNO VINTO LE ELEZIONI NON SONO ANCORA RIUSCITI NEANCHE A CACCIARE GENTILONI?