re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
anguilla
è da 42 giorni che i koglioni fanno grandi piani, io intanto noto ke komanda ankora il pd bisogna riscrivere tutti i threads del 5 marzo
re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
AREXONS
ma tu tieni gli occhi sempre a fessura per una miglior focalizzazione o perché sei sempre alticcio?
La seconda che hai scritto.
re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
E quanno er vino 'mbe arriva ar gozzo 'mbe.
re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
è da 42 giorni che i koglioni fanno grandi piani, io intanto noto ke komanda ankora il pd bisogna riscrivere tutti i threads del 5 marzo
Io non posso scrivere in questo thread, potessi, darei ragione a Brunik.
re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
è da 42 giorni che i koglioni fanno grandi piani, io intanto noto ke komanda ankora il pd bisogna riscrivere tutti i threads del 5 marzo
Gentiloni non comanda nulla, sai che sono gli 'affari correnti'?
E ti faccio notare che Gentiloni è il rottamatore di Renzi
re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
Io non posso scrivere in questo thread, potessi, darei ragione a Brunik.
Gli do torto io per te :D
re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
è da 42 giorni che i koglioni fanno grandi piani, io intanto noto ke...
Oè, inteligentone,
Pare che la Lega e i 5s hanno già trovato il modo di diminuire il debito di 400 mld e la spesa per interessi di 15
Semplicemente dicendo alla BCE di togliere quel debito che ha comprato coi soldi nostri dal suo bilancio
Una cosa che quei coglioni di democratici nemmeno si erano sognati di fare
Hai capito? il popolo italiano è più ricco di 400 miliardi solo per un'idea giusta
adesso hai capito chi sono i coglioni??????????
re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
Certo il solo pensare che qualcuno ci regali 400 miliardi testimonia plasticamente quanto siano KOGLIONI i forumisti di pol PRIMA DI CHIEDERE 400 MILIARDI ALLA BCE FORMATE UN GOVERNO, KOGLIONI, SONO PASSATI 43 GIORNI DAL 4 MARZO E IL PREMIER ANCORA SI CHIAMA GENTILONI
re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
LOL....ma di che cazzo sta parlando ? :D
re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni