re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
Certo il solo pensare che qualcuno ci regali 400 miliardi testimonia plasticamente quanto siano KOGLIONI i forumisti di pol
Nessuno ci ha regalato nulla, la BCE ha comprato 400 mld del nostro debito, parte della politica deo Quantitative Easing
e ora ci farà il piacere di toglierli dal bilancio
Citazione:
PRIMA DI CHIEDERE 400 MILIARDI ALLA BCE FORMATE UN GOVERNO, KOGLIONI, SONO PASSATI 43 GIORNI DAL 4 MARZO E IL PREMIER ANCORA SI CHIAMA GENTILONI
In effetti ci vuole un governo per fare quella richiesta
Purtroppo non siamo come voi che trovate subito alfani e verdini, se non direttamente berlusconi
Che non avete progetti se non farvi i kazzi vostri, così è facile.
re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
Io stimo molto l'utente agaragar. È uno che ha il coraggio di esporsi in certezze spericolate riguardo all'immediato futuro.
Fornendoci materiale abbondante per prenderlo per il culo per i prossimi mesi, caso mai qualcosa non dovesse funzionare.
re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
è da 42 giorni che i koglioni fanno grandi piani, io intanto noto ke komanda ankora il pd bisogna riscrivere tutti i threads del 5 marzo
Eh, i giovani sono irruenti e non sanno che in politica - soprattutto in Italia dove per definizione nulla può cambiare - bisogna andare per gradi. Il primo è stato mandare a casa il PD e le sue politiche; poi occorre cancellare una legge elettorale fatta apposta per rendere il paese ingovernabile. Poi, tornati a un ragionevole premio di maggioranza, o al ballottaggio, accadrà pure che i governicchi istituzionali finiscano. Intanto, poichè le aziende e i giovani continuano a emigrare (e gli immigrati a immigrare) e le tasse per pagare pletore di fannulloni pubblici ad aumentare, aspetto fiducioso. Mooolto fiducioso.
re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Io stimo molto l'utente agaragar. È uno che ha il coraggio di esporsi in certezze spericolate riguardo all'immediato futuro.
Fornendoci materiale abbondante per prenderlo per il culo per i prossimi mesi, caso mai qualcosa non dovesse funzionare.
E allora dillo che speri che l'italia vada a rotoli, esponiti pure tu
Re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
E allora dillo che speri che l'italia vada a rotoli, esponiti pure tu
Io spero sempre il meglio per tutti.
Se le cose andassero male mi consolerò prendendoti per il cubo.
Intanto però pregherei i vincitori di agevolare la mia pensione, come da promesse elettorali.
Re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Nessuno ci ha regalato nulla, la BCE ha comprato 400 mld del nostro debito, parte della politica deo Quantitative Easing
e ora ci farà il piacere di toglierli dal bilancio
In effetti ci vuole un governo per fare quella richiesta
Purtroppo non siamo come voi che trovate subito alfani e verdini, se non direttamente berlusconi
Che non avete progetti se non farvi i kazzi vostri, così è facile.
mica un governo qualsiasi ... serve un governo di koglioni doc.
Re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
mica un governo qualsiasi ... serve un governo di koglioni doc.
Tu pensa quando ci faremo togliere 400 mld di debito e risparmieremo 15 mld di interessi
E quei koglioni del pd non avevano fatto nulla....
Re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
capisco la smania di dimostrare la koglionaggine, ma si pregano i koglioni perdenti di non infestare il 3ad dei koglioni vincenti.
che vadIno a fare i koglioni in altri lidi.
grazie
Re: Thread riservato ai vincitori delle elezioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
Gentiloni ha mangiato la Colomba Pasquale e se continuano così arriverà almeno al panettone...
cOMINCIO A PENSARLA ANCH’IO COME TE, AMICO TRASH. L’IPOTESI CHE GENTILONI DOPO LA COLOMBA MANGI ANCHE IL PANETTONE DIVENTA OGNI GIORNO PIÙ CREDIBILE.
VORREI CHIEDERE A CHI È PIÙ PREPARATO DI ME: MA I KOGLIONI KE HANNO VINTO (PER MODO SI DIRE) LE ELEZIONI E CHE NON RIESCONO A FORMARE UNO STRACCIO DIBGOVERNO, NON È KE PER CASO SONO GLI STESSI KOGLIONI KE HANNO VOTATO NO AL REFERENDUM PER MANDARE A KASA IL PIDDI?