

Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


cazzo, in questa foto era talmente ubriaco che si è messo gli occhiali della moglie senza accorgersene




Ma quanto vecchio sei ......loooool....
All I need is love and a M134 minigun


Madonna... hai fatto tutti i capelli bianchi![]()


iL THREAD IN TEORIA DOVREBBE ESSERE POPOLATO DAI COMMENTI DEGLI SCONFITTI ALLE ELEZIONI, NON DAI COMMENTI DEI KOGLIONI, NEH
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Io inseme a Di Maio sono un vincente e dico che PD e Forza Italia sono di fatto archeologia politica.
Dinosauri ormai estinti che ambivano alla creazione di un "nuovo" governo.


MA almeno una badante slovacca sei riuscito a fartela assegnare dal partito ?
Una che ti allacci il pannolone e ti faccia fare un po' di ginnastica .....non ti vedo mica tanto bene.
All I need is love and a M134 minigun


Io ho votato Casapound per cui sono uno sconfitto, posso scrivere qualche cosa?![]()
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

