In questa notte di plenilunio, in prossimità del solstizio, sono qui davanti alla mia scrivania di compensato, fumando un sigaro cubano di 30cm fatto di segatura arrotolata a mano, meditando con fare corrugato su come sbarazzarmi della mia caramella all'anice. Naturalmente vorrei sbarazzarmene in modo non convenzionale, come si addice ad un uomo del mio talento ed ingegno ed in modo consono al blasone del marchio produttore.




Rispondi Citando
e da Giordano Bruno discese Francesco Bruno..
