Visualizzazione Stampabile
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
lanzichenecco
Ciao, @lanzichenecco. :)
Molto meglio di ieri, ho dormito fino alle quattro. :)
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ciao, @
lanzichenecco. :)
Molto meglio di ieri, ho dormito fino alle quattro. :)
Bene. :)
-
Re: La caduta
Fuori fa caldo, la primavera si vede e si sente, gli uccellini cantano, c'è un sole stupendo e io dalla mia posizione posso vedere solo una parte del tetto e un pezzetto dell'albero.
Comunque, va bene, per fortuna che sono in Austria, qui ci sono medicine che funzionano e fasce elastiche che fanno miracoli. :)
-
Re: La caduta
Auguri di pronta guarigione!
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sheldon Cooper
Auguri di pronta guarigione!
Grazie mille! :)
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Invece io sì, avrei dovuto lavorare anche oggi. Non vado al lavoro nemmeno domani e per martedì non so. Sto calcolando i danni. :(
Informati bene, forse hai ancora la possibilità di avere un compenso. Tentare non costa niente.
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Venerdì a Vienna c'erano +24°C.
Qui invece dicono che nevicherà pure stanotte. Ieri a Toronto c'erano le strade ghiacciate e ci sono stati 850 incidenti stradali.
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Informati bene, forse hai ancora la possibilità di avere un compenso. Tentare non costa niente.
Non credo che possa fare qualcosa. Per avere il risarcimento dovrei presentare un referto firmato da un medico del pronto soccorso. Io non ho niente. Mi dispiace però, sarei dovuto andare in ospedale.
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Qui invece dicono che nevicherà pure stanotte. Ieri a Toronto c'erano le strade ghiacciate e ci sono stati 850 incidenti stradali.
Povera gente, la mia caviglia slogata è nulla al confronto.
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sì, certo, sono molto felice di averla, ho una figlia d'oro, lei è l'amore della mia vita, però in questo momento sono assalita da molti pensieri non tanto belli.
sì ma non te ne approfittare...
dovevi andare al pronto soccorso e fatti fare i raggi
poi dire a tua figlia di fare le foto nel punto esatto PRIMA che i comunali gettino un pò d catrame caldo a coprire la buca
andare da un'associazione di consumatori e cominciare la trafila per chiedere un risarcimento
e quando farai la visita medica gridare ahi ahi ahi come mi fa male (e portare sempre il bastone)