Visualizzazione Stampabile
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
sì ma non te ne approfittare...
dovevi andare al pronto soccorso e fatti fare i raggi
poi dire a tua figlia di fare le foto nel punto esatto PRIMA che i comunali gettino un pò d catrame caldo a coprire la buca
andare da un'associazione di consumatori e cominciare la trafila per chiedere un risarcimento
e quando farai la visita medica gridare ahi ahi ahi come mi fa male (e portare sempre il bastone)
Ma lì non c'è nessuna buca, c'è solo un leggero dislivello, sono stata sfortunata di aver messo un piede sul bordo del quadrato e di aver alzato contemporaneamente un altro piede.
Certo io non ho colpe, la colpa è di chi ha fatto male il lavoro.
Mia figlia non farà le foto perché non conosce la zona. Appena mi rimetto in piedi, faccio le foto del quadrato incriminato e le posto.
Ripeto, non posso chiedere il risarcimento, non ho un certificato medico, dovrei averlo per poter dimostrare che ho ragione.
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sì, certo, sono molto felice di averla, ho una figlia d'oro, lei è l'amore della mia vita, però in questo momento sono assalita da molti pensieri non tanto belli.
Un sacco di depressione per una caviglia slogata?
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non credo che possa fare qualcosa. Per avere il risarcimento dovrei presentare un referto firmato da un medico del pronto soccorso. Io non ho niente. Mi dispiace però, sarei dovuto andare in ospedale.
Saresti dovuta andare per verificare perlomeno che si trattasse solo di una slogatura.
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Povera gente, la mia caviglia slogata è nulla al confronto.
Hanno scelto di vivere li, tu non hai scelto di avere una caviglia slogata. Non posso spiegare come ma il mio amico avvocato oggi mi ha insegnato come guadagnare qualcosa per la mia caduta.
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Un sacco di depressione per una caviglia slogata?
1. Non sono depressa.
2. Non conosci i miei pensieri non belli.
3. Intanto ha sorbito il mio thread.
4. Non hai aggiunto nulla di utile alla discussione ( come al solito).
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Saresti dovuta andare per verificare perlomeno che si trattasse solo di una slogatura.
Sì, hai ragione. Però non è la prima volta che mi slogo la caviglia, so com'è.
Sarei dovuta andare in ospedale in ogni caso, ma sul momento non ci ho pensato, volevo solo andare a casa e mettermi a letto.
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Non posso spiegare come
E perché non puoi? C'è qualcosa di machiavellico dietro? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
ma il mio amico avvocato oggi mi ha insegnato come guadagnare qualcosa per la mia caduta.
Come? Sono curiosissima.
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
E perché non puoi? C'è qualcosa di machiavellico dietro? :D
Come? Sono curiosissima.
Per motivi fiscali io e mia moglie abbiamo due diverse residenze. Per cui "ufficialmente" ero in visita e l'assicurazione della casa dovrà pagarmi i danni. 15 giorni equivalenti a quello che denuncio alle tasse.
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Per motivi fiscali io e mia moglie abbiamo due diverse residenze. Per cui "ufficialmente" ero in visita e l'assicurazione della casa dovrà pagarmi i danni. 15 giorni equivalenti a quello che denuncio alle tasse.
Ah, bene, allora. Forse anch'io potrei fare qualcosa, ma non ho un amico avvocato. :D
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
1. Non sono depressa.
2. Non conosci i miei pensieri non belli.
3. Intanto ha sorbito il mio thread.
4. Non hai aggiunto nulla di utile alla discussione ( come al solito).
Cosa bisognerebbe aggiungere alla discussione? Sei caduta e ti sei slogata una caviglia. Capita eh? Su cosa bisognerebbe discutere? Sull'ingiustizia della vita che ti ha fatto cadere e per un po' dovrai stare a riposo? Se tu vedessi realmente la sofferenza fisica di certa gente ti metteresti a ridere per quello che ti è capitato invece di farti venire brutti pensieri...