Visualizzazione Stampabile
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
AREXONS
insomma, devi fare la terrona
Ma perché? Ho sbagliato io a non andare in ospedale. Credo che sia normale chiedere il risarcimento, se non hai colpe.
-
Re: La caduta
Ecco, slogarti la caviglia quando sei un dipendente pubblico è una figata: non lavori, ti pagano lo stesso, prolunghi la guarigione il più possibile e così via. Se sei un dipendente privato un po' meno perchè tu vorresti fare come il pubblico ma la sera ti telefona il padroncino e ti chiede se puoi andare a lavorare lo stesso anche se sei in malattia "facendo solo cose leggere". Se sei in proprio invece è un disastro perchè quando non lavori non ti pagano.
Eh, così è
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Veramente non ho capito il senso del tuo post.
-
Re: La caduta
Il film ha lo stesso titolo del thread, solo che tratta di un dramma un po' più esteso
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ecco, slogarti la caviglia quando sei un dipendente pubblico è una figata: non lavori, ti pagano lo stesso, prolunghi la guarigione il più possibile e così via. Se sei un dipendente privato un po' meno perchè tu vorresti fare come il pubblico ma la sera ti telefona il padroncino e ti chiede se puoi andare a lavorare lo stesso anche se sei in malattia "facendo solo cose leggere". Se sei in proprio invece è un disastro perchè quando non lavori non ti pagano.
Eh, così è
Io ho due lavori, uno la mattina e uno nel pomeriggio. La mia titolare e una persona molto comprensiva, mi ha già scritto più volte per chiedermi come sto e di certo non mi ha detto di andare al lavoro. Io sarei andata volentieri, ma in questo momento non ce la faccio. Preferisco lavorare che stare a casa.
La persona per cui lavoro nel pomeriggio ha anche compreso la situazione, mi ha detto che le dispiace e mi ha augurato di guarire al più presto.
Complessivamente non faccio molte ore, vivo in una città piuttosto cara, perciò sto attenta alle spese, se perdo ore mi dispiace.
Sto cercando un terzo lavoro, di notte, anche saltuariamente, ma non è facile trovare quello che cerco.
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ecco, slogarti la caviglia quando sei un dipendente pubblico è una figata: non lavori, ti pagano lo stesso, prolunghi la guarigione il più possibile e così via. Se sei un dipendente privato un po' meno perchè tu vorresti fare come il pubblico ma la sera ti telefona il padroncino e ti chiede se puoi andare a lavorare lo stesso anche se sei in malattia "facendo solo cose leggere". Se sei in proprio invece è un disastro perchè quando non lavori non ti pagano.
Eh, così è
La malattia esiste anche per i dipendenti del settore privato...
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Segnalarmi se vuoi.
Comunque ti sono vicino in questo momento così difficile per la tua vita. Una slogatura non è così facile da superare...
anch'io ti sono vicino josef... mi preferisci da dietro, vero?
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ah, bene, allora. Forse anch'io potrei fare qualcosa, ma non ho un amico avvocato. :D
Come ci sono qui credo che anche in Austria ci siano avvocati che offrono 30 o 60 minuti pro bono. Di solito basta telefonare all'associazione per avere una lista o un appuntamento. Non desistere, devi recuperare quello che hai perso.
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Come ci sono qui credo che anche in Austria ci siano avvocati che offrono 30 o 60 minuti pro bono. Di solito basta telefonare all'associazione per avere una lista o un appuntamento. Non desistere, devi recuperare quello che hai perso.
Ah vive in Austria Mariuccia nostra?
-
Re: La caduta
di che ti gira la testa e puoi andare avanti a scroccare soldi al comune finché campi