Visualizzazione Stampabile
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Ah vive in Austria Mariuccia nostra?
Certamente non in un posto di merda - si deduce dai tuoi interventi - come te.
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Come ci sono qui credo che anche in Austria ci siano avvocati che offrono 30 o 60 minuti pro bono. Di solito basta telefonare all'associazione per avere una lista o un appuntamento. Non desistere, devi recuperare quello che hai perso.
Il problema è che io non ho un referto medico, senza avere un certificato che attesta la mia caduta, non posso avere il risarcimento, mi pare giusto.
Anche tu sei caduto a casa tua, ma per avere i soldi dall'assicurazione sei andato dal medico o il medico è venuto da te, la seconda opzione è preferibile. Se non hai un referto, nessuno ti dà niente.
Come sta la tua schiena?
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Ah vive in Austria Mariuccia nostra?
Oh, ma che vuoi?
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Il problema è che io non ho un referto medico, senza avere un certificato che attesta la mia caduta, non posso avere il risarcimento, mi pare giusto.
Anche tu sei caduto a casa tua, ma per avere i soldi dall'assicurazione sei andato dal medico o il medico è venuto da te, la seconda opzione è preferibile. Se non hai un referto, nessuno ti dà niente.
Come sta la tua schiena?
Sono ancora a letto, ma non credo per 15 giorni, sto meglio e certamente tornerò normale (di schiena) in 2-3 giorni. Il dolore che abbiamo forse e' lo stesso, ma mi spiace per te perché di fa perdere del denaro. Io come pensionato non ho da fare niente, e se lo faccio e' perché mi annoio. Ma, scusa se insito, io proverei: domandare e' lecito, rispondere e' cortesia.
-
Re: La caduta
-
Re: La caduta
Non voglio fare concorrenza, ma sono precipitato in bagno e ho una gamba da buttare. Pare la coscia di Dumbo a tutti i livelli. Auguri Mary. L'altra, appartiene probabilmente ad un lamantino. Il perfido infiltrato alle tre di notte nel mio bagno. Auguri davvero.
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
assurbanipal
Non voglio fare concorrenza, ma sono precipitato in bagno e ho una gamba da buttare. Pare la coscia di Dumbo a tutti i livelli. Auguri Mary. L'altra, appartiene probabilmente ad un lamantino. Il perfido infiltrato alle tre di notte nel mio bagno. Auguri davvero.
cavolaccio Assur......che combini?
abbraccione di incoraggiamento
auguri di pronto ripristino della gamba
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
assurbanipal
Non voglio fare concorrenza, ma sono precipitato in bagno e ho una gamba da buttare. Pare la coscia di Dumbo a tutti i livelli. Auguri Mary. L'altra, appartiene probabilmente ad un lamantino. Il perfido infiltrato alle tre di notte nel mio bagno. Auguri davvero.
Oh, ma che succede??
Prima sono caduta io, poi nordista, adesso sei tu... Mi dispiace tantissimo, assurbanipal. Ma cosa vuoi dire con "una gamba da buttare"? Sei in ospedale? Cosa dicono i medici?
Grazie per gli auguri, ricambio, cerca di guarire presto. :)
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Oh, ma che succede??
Prima sono caduta io, poi nordista, adesso sei tu... Mi dispiace tantissimo, assurbanipal. Ma cosa vuoi dire con "una gamba da buttare"? Sei in ospedale? Cosa dicono i medici?
Grazie per gli auguri, ricambio, cerca di guarire presto. :)
In Ospedale ci sono andato. Adesso tento di rabberciare. lentamente migliora. C'è stato un conflitto fra farmaci. Diuretici e farmaci per la prostata. Risultato poco apprezzabile.
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Sono ancora a letto, ma non credo per 15 giorni, sto meglio e certamente tornerò normale (di schiena) in 2-3 giorni. Il dolore che abbiamo forse e' lo stesso, ma mi spiace per te perché di fa perdere del denaro. Io come pensionato non ho da fare niente, e se lo faccio e' perché mi annoio. Ma, scusa se insito, io proverei: domandare e' lecito, rispondere e' cortesia.
Secondo me, due giorni sono troppo pochi per curare la schiena. Dovresti stare a letto almeno una settimana.
Dispiace anche a me perdere dei soldi. Questa settimana non vado a lavorare nei pomeriggi, in alcuni giorni non mi conviene neanche, oggi ho perso tra 3 o 5 ore, ma venerdì avrei dovuto fare solo un'ora, ma c'è tanta strada da fare sia a piedi che con i mezzi pubblici. Nelle condizioni normali lo faccio volentieri, ma adesso non vale la pena sforzare il piede infortunato.
Per quel che riguarda il risarcimento, non c'è nulla da fare senza un referto medico, ma mi informerò comunque.