Visualizzazione Stampabile
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
assurbanipal
In Ospedale ci sono andato. Adesso tento di rabberciare. lentamente migliora. C'è stato un conflitto fra farmaci. Diuretici e farmaci per la prostata. Risultato poco apprezzabile.
Cerca di non sforzare la gamba, stai a letto! Che significa rabberciare? È la prima volta che sento questa parola.
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Ciao @manihi! :)
Sto meglio, grazie. :) Sono andata al lavoro...ho camminato pianissimo, però credo di aver sforzato troppo in piede malato, ma pure l'altro, perché la maggior parte del peso si sposta lì.
Il resto della giornata la passerò sul forum e poi devo fare anche gli esercizi in tedesco. :)
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ciao @
manihi! :)
Sto meglio, grazie. :) Sono andata al lavoro...ho camminato pianissimo, però credo di aver sforzato troppo in piede malato, ma pure l'altro, perché la maggior parte del peso si sposta lì.
Il resto della giornata la passerò sul forum e poi devo fare anche gli esercizi in tedesco. :)
beh dài....vedi che si sta sistemando
cmq, curati....e buona giornata
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
beh dài....vedi che si sta sistemando
cmq, curati....e buona giornata
:48630229:
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Oh, ma che vuoi?
Sei un immigrata? Ahi ahi ahi...
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ciao @
manihi! :)
Sto meglio, grazie. :) Sono andata al lavoro...ho camminato pianissimo, però credo di aver sforzato troppo in piede malato, ma pure l'altro, perché la maggior parte del peso si sposta lì.
Il resto della giornata la passerò sul forum e poi devo fare anche gli esercizi in tedesco. :)
Porca miseria, ma tu sei eroica...ti stai riprendendo da una terrificante slogatura? Porca miseria, sei proprio una stoica!
-
Re: La caduta
Raj-mond, cosa vuoi esattamente? Vai a riposare sul Nazionale.
Кыш из моей темы.
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Porca miseria, ma tu sei eroica...ti stai riprendendo da una terrificante slogatura? Porca miseria, sei proprio una stoica!
ma vaffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff...... .................................................. ...........
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
assurbanipal
In Ospedale ci sono andato. Adesso tento di rabberciare. lentamente migliora. C'è stato un conflitto fra farmaci. Diuretici e farmaci per la prostata. Risultato poco apprezzabile.
Anch'io ho problemi, un PSA alto. Comunque ho fatto anche un MRI e risulta buono. Purtroppo in questo campo la medicina e' ancora indietro. Nel corso dei prossimi mesi andrò a Sarasota, dove c'e' il miglior centro. Consiglio da anziano: sempre avere una seconda e terza opinione.
-
Re: La caduta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
Sei un immigrata? Ahi ahi ahi...
Meglio essere immigrati che fare un cazzo e aspettare l'assegno dai grillini.