Solo Brunick?
Gli altri l'hanno rinnegato


Solo Brunick?
Gli altri l'hanno rinnegato
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


quale sarebbe il marchio di riconoscimento del "renziano" tipo?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


Ultima modifica di C@scista; 12-04-18 alle 12:33




Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


No quelli che ho citato sono rimasti renziani
I piddini di Pol che hanno scaricato Renzi (categoria ampia, certo) sono altri ancora
Vuoi qualche nome di questa seconda categoria? Frescobaldi, Cantonenordovest, Iannis, Daniele, Gallo senone, Biordo e anche se moderatamente (adesso si arrabbia di brutto) @Gdem88
Ultima modifica di C@scista; 13-04-18 alle 09:21




Sei impreciso :-P Iannis non č mai stato del PD, era un montiano e adesso č di +Europa, ha sempre criticato Renzi sul versante liberal-liberista XD Frescobaldi d'altra parte penso lo abbia sempre dignitosamente schifatoquanto a me....da moderatamente bersaniano ( pagina FB dalla triste fine) sono sempre stato MOLTO moderatamente renziano
e mi guardo bene dal battagliare su Pol Nazionale per lui XD
Seriamente parlando, č proprio sbagliata l'idea che il leader debba plasmare l'identitą politica...vedo i leader in modo speculare a come loro vedono me, come militante: degli strumenti, degli alfieri per portare avanti una causa nel migliore dei modi in un dato momento storico. Cambiato il momento, si puņ cambiare strumentocerto, un minimo di coerenza con sé stessi bisogna sempre mantenerla nei principi di fondo...
«Riformista č uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...č uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]



