Come da titolo, vorrei sapere cosa dicono oggi leghisti, fascisti, grillini, etc (insomma, tutti quelli che esultavano per l'elezione di Trump e del motto "America first") dopo la bombardata alla Siria.
Senza entrare nel merito cortesemente, non mi interessa disquisire di geopolitica. Solo l'appoggio a The Donald. Grazie.




Rispondi Citando
