I fannulloni leghisti, da guerrieri anti-romani duri e puri che erano si sono rammolliti in poco tempo tra gli agi della capitale...
200 milioni di euro per il comune di Catania. Solo questo avrebbe dovuto far capire agli elettori l'aria che tira nel partito del bla bla. Hanno accettato senza battere ciglio la più smaccata e grande operazione di assistenzialismo parassitaria della storia, altro che cassa del mezziogiorno.
Passano il tempo a strepitare contro gli immigrati mentre i politici degli altri paesi AGISCONO (si può essere d'accordo o meno, ma agiscono) attuando le espulsioni che il partito del bla bla è capace solo di minacciare.
Hanno dato del mafioso a berlusconi durante tutti gli anni '90 e poi ci hanno governato insieme per tutto il decennio successivo.
Come fanno i sostenitori del partito del bla bla a giustificare queste cose?




Rispondi Citando
ostridicolo:
repapelle:
