Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito la lega, il partito del bla bla

    I fannulloni leghisti, da guerrieri anti-romani duri e puri che erano si sono rammolliti in poco tempo tra gli agi della capitale...

    200 milioni di euro per il comune di Catania. Solo questo avrebbe dovuto far capire agli elettori l'aria che tira nel partito del bla bla. Hanno accettato senza battere ciglio la più smaccata e grande operazione di assistenzialismo parassitaria della storia, altro che cassa del mezziogiorno.

    Passano il tempo a strepitare contro gli immigrati mentre i politici degli altri paesi AGISCONO (si può essere d'accordo o meno, ma agiscono) attuando le espulsioni che il partito del bla bla è capace solo di minacciare.

    Hanno dato del mafioso a berlusconi durante tutti gli anni '90 e poi ci hanno governato insieme per tutto il decennio successivo.

    Come fanno i sostenitori del partito del bla bla a giustificare queste cose?
    Ultima modifica di WillyI; 23-08-10 alle 09:55
    A Guide to Understanding Statistics:
    Remember: human beings average one testicle each!

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    26 Sep 2009
    Messaggi
    690
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la lega, il partito del bla bla

    Il fatto che la critica pelosa e interessata arrivi solo da sinistra la dice lunga....
    In realtà noi elettori siamo contentissimi della Lega, il federalismo sta avanzando veloce e molto presto anche la Padania sarà una realtà, la Lega ad ogni competizione elettorale guadagna voti, ormai è il terzo partito e aspira a diventare il secondo.

  3. #3
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Rif: la lega, il partito del bla bla

    Citazione Originariamente Scritto da WillyI Visualizza Messaggio
    I fannulloni leghisti, da guerrieri anti-romani duri e puri che erano si sono rammolliti in poco tempo tra gli agi della capitale...

    200 milioni di euro per il comune di Catania. Solo questo avrebbe dovuto far capire agli elettori l'aria che tira nel partito del bla bla. Hanno accettato senza battere ciglio la più smaccata e grande operazione di assistenzialismo parassitaria della storia, altro che cassa del mezziogiorno.

    Passano il tempo a strepitare contro gli immigrati mentre i politici degli altri paesi AGISCONO (si può essere d'accordo o meno, ma agiscono) attuando le espulsioni che il partito del bla bla è capace solo di minacciare.

    Hanno dato del mafioso a berlusconi durante tutti gli anni '90 e poi ci hanno governato insieme per tutto il decennio successivo.

    Come fanno i sostenitori del partito del bla bla a giustificare queste cose?

    ok, hai ragione!!!! :gluglu:


    dimmi per chi votare allora....
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  4. #4
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la lega, il partito del bla bla

    La Lega è l'unico partito che potrebbe presentarsi alle elezioni in qualsiasi momento

    A buon intenditor...
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    5,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la lega, il partito del bla bla

    Citazione Originariamente Scritto da safrana Visualizza Messaggio
    Il fatto che la critica pelosa e interessata arrivi solo da sinistra la dice lunga....
    In realtà noi elettori siamo contentissimi della Lega, il federalismo sta avanzando veloce e molto presto anche la Padania sarà una realtà, la Lega ad ogni competizione elettorale guadagna voti, ormai è il terzo partito e aspira a diventare il secondo.
    ostridicolo:
    Io di sinistra..
    Aho, il mio comune padano è un po' in rosso, non è che regalate anche a noi 200 milioni di euro?
    ah, no scusa.. non siamo terroni noi.. repapelle:
    Ultima modifica di WillyI; 23-08-10 alle 11:51
    A Guide to Understanding Statistics:
    Remember: human beings average one testicle each!

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    1,525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la lega, il partito del bla bla

    Ma l'interesse dei leghisti è che la Lega guadagni voti o che faccia quello che promette? Ultimamente quando si parla di politica e di elezioni è come se si parlasse di calcio e di campionato. Non contano più le idee dei partiti o ciò che realizzano in concreto, ma contano le elezioni vinte, le elezioni perse. Ma siamo (siete) pazzi?
    E' ora di dirlo: Cosa nostra e Lega Nord non hanno nulla di diverso. Soldi, potere, familismo, demagogia. E morti sulla coscienza. La mentalità leghista è ormai identica a quella mafiosa.

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,463
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,670
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: la lega, il partito del bla bla

    Citazione Originariamente Scritto da greenthumb Visualizza Messaggio
    ok, hai ragione!!!! :gluglu:


    dimmi per chi votare allora....
    Non votare in attesa del meno peggio

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: la lega, il partito del bla bla

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Non votare in attesa del meno peggio
    repapelle:

    Gli assenti hanno sempre torto.
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

 

 

Discussioni Simili

  1. «Flavio si fa il partito, Lega ko»
    Di MaIn nel forum Veneto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-02-13, 17:32
  2. Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 14-07-10, 11:10
  3. La lega partito siciliano?
    Di cyber81 nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-06-09, 18:15
  4. Lega nel partito unico?
    Di Reazzurro90 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-12-06, 16:05
  5. lega di governo - lega di partito
    Di DEMONBOMBACCI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-04-02, 15:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito