Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

No, non ci sono arrivato...
... io ti avevo chiesto, a titolo di confronto, come mai, nonostante gli ultimi 5 anni al governo, l'economia italiana non è come quella tedesca... e tu mi hai risposto che le condizioni iniziali erano diverse, ma soprattutto perché in Italia ci sono tanti elettori come me...
Allora (ho risposto io, sempre per raffronto) neanche Roma 2 anni fa era come Berlino, Parigi e Londra... e poi ci sono tanti elettori COME te...
Quindi, in sostanza... io sarei causa dei mali dell'Italia... e sarei pure causa dei mali di Roma... perché spostandomi di residenza ho permesso a tanti elettori come te di eleggere politici corrotti...
... è così?![]()

Mio figlio è appena stato a Londra: non si ha bisogno della macchina vista la quantità di metropolitane e bus. Sorprendente la foto del ponte che attraversa il Tamigi: in quello scorcio ci sono ben 7 autobus. Da noi così tanti li vedi al capolinea. E Londra è più estesa di Roma.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.