Non abbiamo scalinate, anche perché la collina a Torino è il confine della città. Per l'Appendino ho dato il mio contributo ... ti lascio immaginare il contributo dei nostri colleghi grulli.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Potreste ricoprire la collina, con i fiori.
Che pensi della trascrizione all'anagrafe del bimbo di due mamme? a me fa piacere, non so poi i risvolti giuridici ma anche se fosse solo simbolico, è un gesto apprezzabile. Qui forse è più complicato per la presenza del vaticano, però la Raggi ha unito in matrimonio delle coppie gay.

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

... ripesco questo thread per non aprirne un'altro, tanto spelacchio, lupacchia ... io non vorrei parlare sempre delle imprese della giunta grulla, ma una curiosità un esperto di vicende grulle, che ne so, un Caere ad esempio, magari me la toglie ...
ma lo fate apposta per farvi prendere per il culo?
![]()
I I = Inutili Idiozie.

Vabbè dài, la topiaria non è una scienza! I piccioni sono andati a fare danni lì intorno, e la lupa è un po' grassa, taglia-orsa.
I pupi, non mi sembrano in forma. Hanno bisogno di un impianto. L'idea è carina, era da fare subito al posto del povero Spelacchio, una volta accertato il decesso. Adottiamo un'orsa! Forse la sindaca ci ha gemellati con GreenPeace, sentiamo se Caere ha notizie!

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta