Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ok però hanno fatto bene a fare almeno questo. Anche Mazzillo ha ammesso che all'epoca, appena subentrati e inesperti com'erano, non sarebbero stati in grado di organizzare un'olimpiade. Secondo me neanche ora lo sono, questo evento FE era semplice invece, e spero ne facciano altre di cose simili. Non sono contraria a nessun evento/stadio/iniziative per principio.
Certo ci abbiamo guadagnato solo un sottopasso, per ora, ma vuoi mettere non dover essere più travolti sulla Colombo?

Frega niente. Si sono presentati come gli unici che avrebbero saputo risolvere i problemi di Roma... promettendo a tutto il fancazzismo pubblico che tutto sarebbe ritornato come prima (di Marino). Quel prima che è la fonte di tutti i guai di Roma visto che i soldi vengono spesi tutti per stipendi e privilegi che caratterizzano i dipendenti comunali di Roma. Tantissimi, troppi, più del doppio di quel che servono, nessuno riuscirebbe mai a sostenere una spesa di tale portata. Non a lungo almeno. E' ovvio dove si debba intervenire, è ovvio che farlo sia difficoltoso perchè le posizioni di rendita (troppe) non accettano. Con i grillini siamo tornati indietro di oltre 30 anni. Siamo tornati agli anni 80 ma con un debito che non è quello degli anni 80, con una situazione economica che non è più quella degli anni 80.....
E che il PD (e loro avi) ci abbia messo 25 anni prima di capire quali erano i problemi è lì a dirci che altri 25 anni di gente che non capisce un cavolo non riusciremo a sostenerli.

Tutto giusto, l'arroganza, i privilegi, l'incompetenza ecc. Come noto non sono una fan della sindacarola, ma mi soffermavo su un particolare evento che certo non è nè la Formula 1 nè un'olimpiade e tuttavia apprezzo ancorchè necessiti di aggiustamenti. Dopodichè con la scenografia di Roma anche il torneo TopolinoCup di skateBoard sarebbe fichissimo.
Ma se fanno un minimo passo, vedi lo sblocco al contenzioso con la ditta appaltatrice per l'ampliamento della Tiburtina, ne prendo atto. Ne sono contenta. Il disastro (per ora) resta.
E ora vado a controllare il sottopasso risistemato, dopo giorni di ozio forzato.
Vi aggiornerò!