Finalmente! E' da tanto che lo desideravo!


Finalmente! E' da tanto che lo desideravo!
Wewewewewewewewe


Necessita input...




La plaistation, come @Naitmer?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Cara
Ma chi ti credi di essere?
Guarda che ogni volta che lo prendo dovessi aprire unathreadessa allora Ia dovrei aprire tanti di quei thread che fondoscala si triplica