Il vero problema non è la Sinistra, ma l'inutile 2% ai verdi.

Il vero problema non è la Sinistra, ma l'inutile 2% ai verdi.
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Sottovalutate la campagna gretina finto-ecologista, che pur essendo ancora agli albori ha già portato i verdi tedeschi al 20%, per dire.

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Come sapete io faccio parte del 2% che ha votato verdi. Gretino? Può essere... ma io sono sempre stato ecologista prima di tutto, e ho sempre avuto il rammarico nel vedere la fine dei Verdi italiani. Il centrosinistra si rifarà la verginità diventando verde? Di sicuro il PD non lo voto più dopo le porcherie che ha fatto. Altri non ne vedo di votabili.
Il senso della vita è la pizza

Anch'io ci tengo all'ambiente e all'ecosistema tutto. Ma i Verdi, purtroppo, sono tenacemente europeisti e poco sensibili alle tematiche sociali-lavorative. Nessuno ti sta dando del cretino, al massimo ti mettiamo al corrente di quali punti non ci garbano di quel partito.
PS: I Verdi-Arcobaleno erano decisamente di sinistra. I cosiddetti "Green" europei, purtroppo, hanno un'agenda che sembra una fotocopia di quella dell'ALDE.
Ultima modifica di LupoSciolto°; 31-05-19 alle 21:16
Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -
Il sonno della ragione genera i liberali