con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Idiota non presuppone intenti provocatori(i), lui chiaramente provoca sapendo che su questo forum c'è qualcuno che ci cascherebbe anche volentieri al suo ricorrente "ho amici terroristi" (ecc. ecc. ecc.)
Appunto, non e' un comportamento da idiota? O una nuova versione politico-religiosa dell'utile idiota di sinistra anni 60-90?