con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
io ci vedo lontano,da sei anni mi sono islamizzato,negli anni 90 avevo già previsto quale sarebbe stato il miglior bisness degli anni attuali,ricordo sempre ad una cena a bologna quando lo esclamai ci fu la risata generale,ora questi qua che ridevano sono spariti di circolazione io invece vado a mille
un messaggio tipo padrino(quelli che ridevano sono spariti dalla circolazione)
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.
io ci vedo lontano,da sei anni mi sono islamizzato,negli anni 90 avevo già previsto quale sarebbe stato il miglior bisness degli anni attuali,ricordo sempre ad una cena a bologna quando lo esclamai ci fu la risata generale,ora questi qua che ridevano sono spariti di circolazione io invece vado a mille
Beh 6 anni fa era il 2012, hai impiegato 20 anni dagli "anni '90" a fare il finto islamico?
Cmq abbiamo capito che hai 55-60 anni e ti piace sparare cazzate
Beh 6 anni fa era il 2012, hai impiegato 20 anni dagli "anni '90" a fare il finto islamico?
Cmq abbiamo capito che hai 55-60 anni e ti piace sparare cazzate
cervellone,quello che ho previsto nel 90 nulla ha a che fare con essere diventati islamici SVEGLIATI
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.
da qui a qualche anno in questo paese in rovina vedremo sorgere perfino templi dedicati all'adorazione di dei pagani dimenticati dal tempo, tribù di selvaggi bantù che innalzeranno imponenti costruzioni fatte di merda&vimini per contemplare il Dio delle Mosche..