Originariamente Scritto da Ashur Ma falla finita. @DIGOS @CIA e @KGB sono registrati?????
non state a litigare,islamizzatevi finchè siete in tempo ALLAH è grande
Originariamente Scritto da vasconcelos non state a litigare,islamizzatevi finchè siete in tempo ALLAH è grande Così è maiuscolo, non grande!!111
Originariamente Scritto da lowenz Così è maiuscolo, non grande!!111 convertiti e tutto sarà perdonato
Originariamente Scritto da lowenz Così è maiuscolo, non grande!!111 convertiti invece di stare a scrivere cagate,sei sempre in tempo
Originariamente Scritto da vasconcelos convertiti invece di stare a scrivere cagate,sei sempre in tempo E io che pensavo fossi tu quello che scrive cagate :v
Originariamente Scritto da Ashur convertiti e tutto sarà perdonato XD-onato dici.....
Originariamente Scritto da vasconcelos Meglio questa
Originariamente Scritto da lowenz Meglio questa
Regole del Forum